Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Uhm.. mi tocca una smentita. Non sono felice. Vivo la mia vita fuori, questo si, o almeno ci provo. Non so di preciso come si raggiunga la felicità, ma credo come Hesse che "la felicità è amore, nient'altro". Quindi c'è da chiedersi cosa è l'amore.. e non ne ho idea. Sono le mutandine di Rum, è Dio, bo :roll:
Comunque, tralasciando l'onanismo intellettual-filosofico, devo dire che mi fa piacere essere ricordato, il mio smisurato ego vi ringrazia.
Vorrei salutarvi tutti ma tutti siete troppi.. l'unico modo per raccogliervi in un saluto collettivo sarebbe dire: "saluto tutti quelli con cui ho bisticciato", così prenderei su quasi la totalità del forum :lolll: (sembrava una battuta meno cagosa quando l'ho pensata...)
Spero stiate bene, spero che siate felici, vi auguro tante belle cose e bla bla bla. Tutto sommato non conosco un augurio o saluti che non siano banali o formati da parole abbastanza dolci da renderli memorabili per ognuno. Conosco solo l'affetto: il vostro, il mio. Qualcosa che non entra nelle parole, ma che nonostante questo desidero giunga a voi, tutti voi.
Che spettacolo Godel... :roll:
-
A me manca Zood :087:
Magari non l'ho conosciuto a fondo,ma mi manca il mio padre acquisito :087:
Non a caso è grazie a lui che è nata la storia del Nano Malefico :risatina:
-
Un gran saluto a tutti quanti, oggi mi sono riconnesso dopo forse piu di un anno di assenza.
Mando un saluto a tutti quanti quelli che si ricordano di me, a tutti, nessuno escluso, e un in bocca al lupo x gli esami universitari.
ps. se non vi ricordate, prima (anni fa) ero Sandro88.
Ciaooo! :)
-
-
di me qlk ha un vago ricordo???
nn sn molto prolifico nella scrittura,ma adoro leggere i topic e post...
cmq nel corso di qst anni di lettura mi sn affascinato a tnt discussioni.
devo ringraziare molti user ke cn la loro presenza anno accompagnato le mie notti insonni
-
Non ti conosco,ma bentornato :039:
-
LiberiLiberi :D io mi ti ricordo da svariati anni fa... sei sparito per molto.
Godel, manchi un sacco... Un abbraccio.
Sandro', bentornato :)
Nomade, ma te? Che fine hai fatto? :*
E qualcuno ha notizie di Rum?
E di roseRouge?
E della grimma?
E del lupastro?
E di mezzo mondo? :087:
Uff, uff. Elenco interminabile... so solo che (mi) mancano molte persone, qui.
Andras, ora che tu sei di nuovo qui ** fai tornare pure quel nonnetto **
Ah, rivoglio anche A Katy e Splash :087:
-
Splash l'ho cercata anche io, è un peccato se ne sia andata :087:
-
Quote:
nali
Andras, ora che tu sei di nuovo qui ** fai tornare pure quel nonnetto **
Ah, rivoglio anche A Katy e Splash :087:
:080: forse ho qualcosina da usare per convincerlo. :maiale:
Ma godel che fine ha fatto?
e filosofo? poi aveva cambiato nick ma non lo ricordo più..
Qualcuno sa che fine ha fatto?
-
Quote:
andras
e filosofo? poi aveva cambiato nick ma non lo ricordo più..
Qualcuno sa che fine ha fatto?
Aveva cambiato nick 2-3 volte :D mi sa che il suo ultimo era =LifeCoach=
In ogni caso ha alcuni casini personali e, a quanto mi è parso di capire l'ultima volta che l'ho sentito (dopo un bel po'), il forum per ora è L'ULTIMO dei suoi pensieri.... :D
Dispiace anche a me sentirlo meno, dopo alcuni attriti costruttivi avevo iniziato ad andarci molto d'accordo