Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TR3$KA
Porca miseria anch'io =O
Che poi guarda un po'..non entro da anni e chi trovo sopra di me? Sto rompicoglioni di zood -__- cose da pazzi!
Comunque sia voglio salutare tutti, con un sorriso, ricordando i vecchi tempi in cui davvero c'era da schiattare dalle risate con la gente che girava su questo sito giallo xD Eravate, e sicuramente siete ancora, dei grandi =) Ciao vecchiacci!
Treska
E io che ti credevo sotto un metro di terra! :o
Certo che tra te, Yvette e Carlooo un pò di risate insieme le abbiamo fatteXD
Praticamente tutti quelli con cui andavo d'accordo sono spariti dalla circolazione! X-fun, bossy, ItFiloFace, Carlooo, Guru's way, COSO...
-
Carloo si fece bannare,ma si puo' trovare ancora su msn per fortuna XD
X-fun è una capa di cassi :lol: me lo ricordo per questo.
-
-
Quote:
Nascar Rocker
:031:
non ci credo,chi si rivede :|
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non ci credo,chi si rivede :|
pensavi che ero morto eh? :lol:
-
-
Quote:
°LadyJey°
io ho cambiato nick piùvolte (e spesso sono sparita )XD da valentina_x90 a valentinaqualcosa :D ... poi *Black_Rose* e adesso questo ^^
ma non credo interessi a qualcuno delle mie sparizioni XD
mi ricordo che scrivevi :)
-
Quote:
Zood
E io che ti credevo sotto un metro di terra! :o
Certo che tra te, Yvette e Carlooo un pò di risate insieme le abbiamo fatteXD
Praticamente tutti quelli con cui andavo d'accordo sono spariti dalla circolazione! X-fun, bossy, ItFiloFace, Carlooo, Guru's way, COSO...
Bei tempi! :lol: ( ma Tresca era ex-marito, te figlio e Carlooo robot ambulante?? uhahhuaua che storie! :lol:)
Comunque è sparita un bel po' di gente! :011:
-
Ohhhhhh!!!
Un bel topic stile "come eravamo"!
Vedete perché i forum non saranno mai soppiantati dai nuovi social network?!
Perché dal punto di vista geometrico/emotivo si collocano in un'area che trova il suo centro in un punto diametralmente opposto a quello indove si impernia feisbùk!
Nella malinconoia!
E qualsiasi ( non )luogo dove un neologismo masiniano trova spazio, è un ( non )luogo degno d'essere frequentato. Magari non il sabato, ma è "Degno" cazzarola!
-
Quote:
chaoz
Ohhhhhh!!!
Un bel topic stile "come eravamo"!
Vedete perché i forum non saranno mai soppiantati dai nuovi social network?!
Perché dal punto di vista geometrico/emotivo si collocano in un'area che trova il suo centro in un punto diametralmente opposto a quello indove si impernia feisbùk!
Nella malinconoia!
E qualsiasi ( non )luogo dove un neologismo masiniano trova spazio, è un ( non )luogo degno d'essere frequentato. Magari non il sabato, ma è "Degno" cazzarola!
tu sei troppo intellettuale :lolll:
mi ci manchi :087: