Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°LadyJey°
io ho cambiato nick piùvolte (e spesso sono sparita )XD da valentina_x90 a valentinaqualcosa :D ... poi *Black_Rose* e adesso questo ^^
ma non credo interessi a qualcuno delle mie sparizioni XD
Io mi ricordo di te, da Enigmi e paranormale, ti ricordi vero? :)
-
Quote:
°LadyJey°
io ho cambiato nick piùvolte (e spesso sono sparita )XD da valentina_x90 a valentinaqualcosa :D ... poi *Black_Rose* e adesso questo ^^
Ah quindi mo c'hai sto nick...ok...ti do il permesso va :045:
-
Quote:
°LadyJey°
si mi ricordo di te :D
-
Quote:
Half shadow
Io mi ricordo di te, da Enigmi e paranormale, ti ricordi vero? :)
certo che ricordo! che bello si ricordano tutti :lol: vabè sono iscritta dal 2006! ^^
-
Quote:
°LadyJey°
certo che ricordo! che bello si ricordano tutti :lol: vabè sono iscritta dal 2006! ^^
A spiritosaaaaa :lol:
-
mi farebbe piacere se tornasse God's Regret .... a meno ke nn sia già tornato cn 1 altro nick, nel quale caso mi avvisi almeno cn 1 mp
-
Quote:
Haydée ~
Ma mi sbaglio o molti utenti, di quelli assidui nel forum, praticamente conosciuti un po' da tutti, sono spariti -anche da un bel po'-? Gente come Zood, X-fun, DiVX, Bossy, Gian, Tresca, Andre88, e insomma, ce ne sono tanti altri! Anche se non li conoscevo proprio tutti personalmente mi dispiace, anche perchè piano piano sparisce sempre qualcuno XD Uff!
Caxxo, sono famoso. :|
-
Quote:
Zood
Caxxo, sono famoso. :|
Porca miseria anch'io =O
Che poi guarda un po'..non entro da anni e chi trovo sopra di me? Sto rompicoglioni di zood -__- cose da pazzi!
Comunque sia voglio salutare tutti, con un sorriso, ricordando i vecchi tempi in cui davvero c'era da schiattare dalle risate con la gente che girava su questo sito giallo xD Eravate, e sicuramente siete ancora, dei grandi =) Ciao vecchiacci!
Treska
-
Quote:
TR3$KA
Porca miseria anch'io =O
Che poi guarda un po'..non entro da anni e chi trovo sopra di me? Sto rompicoglioni di zood -__- cose da pazzi!
Comunque sia voglio salutare tutti, con un sorriso, ricordando i vecchi tempi in cui davvero c'era da schiattare dalle risate con la gente che girava su questo sito giallo xD Eravate, e sicuramente siete ancora, dei grandi =) Ciao vecchiacci!
Treska
ciao :D
-
Quote:
TR3$KA
Porca miseria anch'io =O
Treska
Ciao brutto antipatico,che mi correggeva sempre gli errori grammaticali anni fa xD e la punteggiatura lol :lol:.
:DGrazie per essere passato a trovarci!