Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grì
Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.
Ehi tu donna! Vecchia di cacca anche tu!
-
Quote:
maya
io mi ricordo ancora scemo del villaggio e lyk.. figurati :lol:
Diciamo che in questo caso abbiamo messo da parte la preistoria..XD
-
Io di vecchi utenti mi ricordo particolarmente beh john galliano (che poi non se n'è "andato" è stato bannato), Liqua, Mela bruciata, unique, coso, brutto gay... e poi c'erano utenti che leggevo particolarmente come sally, margot, anemy che adesso sono presenti ma non più come prima come del resto anche io...
-
Quote:
Personne
Io di vecchi utenti mi ricordo particolarmente beh john galliano (che poi non se n'è "andato" è stato bannato), Liqua, Mela bruciata, unique, coso, brutto gay... e poi c'erano utenti che leggevo particolarmente come sally, margot, anemy che adesso sono presenti ma non più come prima come del resto anche io...
anche io cmq gli stessi direi:(
-
Quote:
mr stagger lee
Nel mio cuore sarai sempre una pulzella:D
A me manca tanto il Lupo. Ma anche la Grimma. Ma pure Keira, che non scrive quasi più, :(
Keira, torna e dimmi che sono giusto!:cry:
cacchio l'ho sempre detto che sei troppo giusto:lol:
cmq ogni tanto faccio un salto e scrivo una cazzata delle mie e poi esco:lol:
mancano anche a me alcuni utenti in particolare del forum...entro ogni tanto sperando di rileggerli...
mando un abbraccio a quel giusto di mr stagger lee :lol: e a nomade, kristal, rum, margot sally,anemy, obo, eury, bossy, ph, grimmy e il lupo, luna, godel e lollyx...e a tutti quelli di cui mi sono scordata in questo momento....so che non è il topic dei saluti...ma ci voleva:P
-
Quote:
keira
cacchio l'ho sempre detto che sei troppo giusto:lol:
cmq ogni tanto faccio un salto e scrivo una cazzata delle mie e poi esco:lol:
mancano anche a me alcuni utenti in particolare del forum...entro ogni tanto sperando di rileggerli...
mando un abbraccio a quel giusto di mr stagger lee :lol: e a nomade, kristal, rum, margot sally,anemy, obo, eury, bossy, ph, grimmy e il lupo, luna, godel e lollyx...e a tutti quelli di cui mi sono scordata in questo momento....so che non è il topic dei saluti...ma ci voleva:P
eccola qui :(:kiss::kiss::kiss:
-
Che brutta gente vedo nominata in questi post! :o
-
Quote:
gian
Che brutta gente vedo nominata in questi post! :o
e quanta brutta gente che ancora c'è :(
-
Quote: