Visualizzazione stampabile
-
-
Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.
(Rummetta, maledizione :049:)
Amiciutenti, è sempre bello sapere di mancare a qualcuno! Datemi i vostri indirizzi, vi invierò un calzino usato a testa! ^_^ Ma comunque è una roba tipo il cerchiodellavita del Re Leone (cccheggasamento quella scena!). E ciò non toglie che mi manca davvero leggere gli s***** di buona parte di voi, maledizione!
Ora che ci penso, mi mandereste un vostro calzino usato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
anche a me manca godel :(
Già . .
Quote:
Cyrano de Bergerac
Io vorrei sapere come stanno Talullah e Alchemic :roll:
L'ultima volta che li ho sentiti stavano molto bene, mi sembra addirittura che convivessero :)
-
Un bacio per chi si ricorda di me...
-
Quote:
$HiUppY$
Un bacio per chi si ricorda di me...
Io mi ricordo di te :D avevi Memole come avatar :050:
-
Ma che fina ha fatto Rosemary?
-
Rosemary si è cancellata...
-
Quote:
lakeofire
Cancellata? Ma quando? :| Casco dalle nuvole :roll:
-
Quote:
lakeofire
L'ho notato. Ma perchè? Ora non so manco come contattarla: mi aveva chiesto dov'ero finito...
-
Quote:
Grì
Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.
(Rummetta, maledizione :049:)
Amiciutenti, è sempre bello sapere di mancare a qualcuno! Datemi i vostri indirizzi, vi invierò un calzino usato a testa! ^_^ Ma comunque è una roba tipo il cerchiodellavita del Re Leone (cccheggasamento quella scena!). E ciò non toglie che mi manca davvero leggere gli s***** di buona parte di voi, maledizione!
Ora che ci penso, mi mandereste un vostro calzino usato?
io te ne mando due, e in uno c'è anche un chewing-gum masticato e calpestato rigorosamente da me!