xò hai ragione , bisogna essere altruisti!Originariamente inviata da SamFisher
xò hai ragione , bisogna essere altruisti!Originariamente inviata da SamFisher
Forse è solo una questione di Gusto. A me piace il sapore.
nn è solo altruismo: la situazione provaca ecitazione... leccare un cazzo o una figa nn è come leccate un gelato...
E' un misto di piaceri di sottomissione/psicologici/piacere nel vedere l'altro provare piacere... poi è una sensazione particolare proprio avere il contatto con l'altro....
Mah.. Secondo me oggi come oggi chi da di più in certi campi è la donna, poi comunque non sono molto esperta in materia quindi non posso dare una risposta ben precisa.
Personalmente provo piacere a procurar piacere al mio partner, non so spiegarmelo in modo diverso..
beh questo non è affatto vero, certo dipende da chi trovi,ma per sesso orale non esiste solo il pompino, giusto per capirci, e l'uomo come la donna partecipa attivamente, certo ripeto dipende sempre da chi trovi,ma dovrebbe essere una delle cose basilari nel sesso...dare e ricevereOriginariamente inviata da Cianci_91
mai provato sigh sigh
Certo, lo so che non s'intende solo quello. Però non so.. l'ho detto, non ho comunque molta esperienza, quindi non posso dare delle affermazione più precise in merito.Originariamente inviata da keira