mi piacciono le donne.
ergo, mi piace la figa.
ergo, mi piace leccare la figa.
cosa cè di misterioso?
mi piacciono le donne.
ergo, mi piace la figa.
ergo, mi piace leccare la figa.
cosa cè di misterioso?
Verissimo!!! la stessa cosa che provo io!!!Originariamente inviata da margot
è una cosa molto strana,il fatto è che oltre al provare piacere perchè vedono darlo ci sono altri motivi per i quali una ragazza si eccita nella fase passiva in generale,perchè stiamo parlando dell sesso orale ma lo stesso varrebbe per la masturbazione da noi ricevuta,ecc..ecc...eccc COME MAI??
Vero, credo anche io che sia un eccitazione - visiva - .
già anche secondo me è qlcs d psico... vedere lei che gode da matti xè TU la stai facendo godere (scusate il giro d parole...) è... bellissimo... poi l'odore e il sapore... t mandano fuori d testa...
io non credo che una ragazza sia eccitata solo dall'odor,credo sia fiera di sentirselo nella sua piccola bocca...
bhe io lo pratico con molto piacere...anzi forse raggiungo livelli di piacere puù alti nel farlo-...anche se riceverlo è una gran bella cosa...
Piacere fisico mentre faccio del sesso orale, non lo provo propriamente..
Mi eccita la situazione, cioè sapere di far eccitare l'altra persona, sentire il suo umore, il suo piacere crescere..
E' piacevole sapere che stai arrecando piacere all'altro, quindi mi eccito di conseguenza...
Dev'essere un piacere farlo, non una costrizione, sempre e comunque.
Viva il sesso
Come non quotartiOriginariamente inviata da nikaia
Secondo me eccita il fatto di sentire di avere "il potere di far eccitare il nostro ragazzo/a"...almeno per me è così...
Originariamente inviata da margot