secondo me è un incontro...io quando l'ho fatto la prima volta avevo "paura" di essere "imbranata", ma non avevo assolutamente "paura" del sesso in sè perchè sapevo che l'avrei fatto con la persona che amo.
secondo me è un incontro...io quando l'ho fatto la prima volta avevo "paura" di essere "imbranata", ma non avevo assolutamente "paura" del sesso in sè perchè sapevo che l'avrei fatto con la persona che amo.
bè la situazione nuova piace ma allo stesso tempo ti da qualche accenno di imbarazzo più che paura
Rispondo a bullseye che probabilmente è rimasto col dubbio XD
Non è coraggio ne incoscienza, semplicemente io ho sempre rispettato i miei tempi e non mi sono mai concessa, nemmeno per gioco, se non fino a quando ho voluto fortemente fare sesso; poi è anche vero che mi è andata bene, nel senso che la prima volta quel lui era il mio ragazzo da molto tempo, con tutto ciò che ne conseguiva.
La mia esperienza in quanto a 'numero' è limitata, ma il mio modo di fare resta sempre quello, aggiunto al fatto che secondo me non si può avere paura di una cosa bella come un'unione, diciamo, di tutto.
nel sesso sono una persona che è molto libera, nel senso che con esso mi esprimo al massimo di me stessa verso il mio partner (infatti faccio sesso solo per sentimenti e non così per fare) e no, non ho mai avuto paura di farlo O.o
La paura è un sentimento sottile ,strisciante ...Subdolo che si insiuna nella mente.
Crea dubbi , fantasmi e timori .E' un mostro dal multiforme aspetto ed alle volte ci sorprende , ci coglie alla sprovvista.
Il fatto di temere una prova come quella sessuale è una cosa leggittima.
Il giudizio , il commento errato oppure indelicato ecco beh non lo darei così per scontato.
Ho una certa documentazione in materia e non fa ridere leggerla .
Bisognava spiegarlo ad un ragazzo piemontese perchè la neo moglie lo aveva deriso....
Peccato non esserci riusciti : lui si è ucciso.....
si ma che c'entra,ci sono pure ragazzi/e che si uccidono per aver fatto il graffio alla macchina del papi, perchè muore il cantante idolo o perchè hanno preso un votaccio a scuola....
non è che a priori non si possono esprimere giudizi,anche in campo sessuale,solo perchè magari poi uno potrebbe suicidarsi...
evidentemente era una persona disturbata e profondamente malata,e se non fosse stato il commento negativo a letto,ci sarebbe stato altro a scatenare la sua vena suicida....
sì, a volte ce l'ho, ma per motivi miei.
sì prima di farlo la prima volta indubbiamente avevo paura di fare una figura di merda e l'ho fatta