ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Paura?

  1. #21
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me è un incontro...io quando l'ho fatto la prima volta avevo "paura" di essere "imbranata", ma non avevo assolutamente "paura" del sesso in sè perchè sapevo che l'avrei fatto con la persona che amo.

  2. #22
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè la situazione nuova piace ma allo stesso tempo ti da qualche accenno di imbarazzo più che paura

  3. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Rispondo a bullseye che probabilmente è rimasto col dubbio XD
    Non è coraggio ne incoscienza, semplicemente io ho sempre rispettato i miei tempi e non mi sono mai concessa, nemmeno per gioco, se non fino a quando ho voluto fortemente fare sesso; poi è anche vero che mi è andata bene, nel senso che la prima volta quel lui era il mio ragazzo da molto tempo, con tutto ciò che ne conseguiva.
    La mia esperienza in quanto a 'numero' è limitata, ma il mio modo di fare resta sempre quello, aggiunto al fatto che secondo me non si può avere paura di una cosa bella come un'unione, diciamo, di tutto.

  4. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    nel sesso sono una persona che è molto libera, nel senso che con esso mi esprimo al massimo di me stessa verso il mio partner (infatti faccio sesso solo per sentimenti e non così per fare) e no, non ho mai avuto paura di farlo O.o

  5. #25
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    La paura è un sentimento sottile ,strisciante ...Subdolo che si insiuna nella mente.
    Crea dubbi , fantasmi e timori .E' un mostro dal multiforme aspetto ed alle volte ci sorprende , ci coglie alla sprovvista.
    Il fatto di temere una prova come quella sessuale è una cosa leggittima.
    Il giudizio , il commento errato oppure indelicato ecco beh non lo darei così per scontato.
    Ho una certa documentazione in materia e non fa ridere leggerla .

  6. #26
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il giudizio , il commento errato oppure indelicato ecco beh non lo darei così per scontato.
    I giudizi non sempre devono essere visti come qualcosa di negativo...ma come qualcosa, invece, che ci debba far riflettere.

  7. #27
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Bisognava spiegarlo ad un ragazzo piemontese perchè la neo moglie lo aveva deriso....
    Peccato non esserci riusciti : lui si è ucciso.....

  8. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Bisognava spiegarlo ad un ragazzo piemontese perchè la neo moglie lo aveva deriso....
    Peccato non esserci riusciti : lui si è ucciso.....

    si ma che c'entra,ci sono pure ragazzi/e che si uccidono per aver fatto il graffio alla macchina del papi, perchè muore il cantante idolo o perchè hanno preso un votaccio a scuola....

    non è che a priori non si possono esprimere giudizi,anche in campo sessuale,solo perchè magari poi uno potrebbe suicidarsi...

    evidentemente era una persona disturbata e profondamente malata,e se non fosse stato il commento negativo a letto,ci sarebbe stato altro a scatenare la sua vena suicida....

  9. #29
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sì, a volte ce l'ho, ma per motivi miei.

  10. #30
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sì prima di farlo la prima volta indubbiamente avevo paura di fare una figura di merda e l'ho fatta

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho paura...
    Da Morphinity nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:14
  2. Ho Paura
    Da SILVIA 86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 12:56
  3. ho paura...
    Da nè...17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 18:35
  4. ho paura...
    Da lalli nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:42
  5. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25