Ottima annata quella.
Personalmente - sarò strana io eh - mi piace prima fare il 6 e poi il 9 xD
Nel senso che voglio godermi il momento del sesso orale, e voglio osservare lui mentre glielo faccio.
Mi piace di più e mi coinvolge altrettanto.
Ottima annata quella.
Personalmente - sarò strana io eh - mi piace prima fare il 6 e poi il 9 xD
Nel senso che voglio godermi il momento del sesso orale, e voglio osservare lui mentre glielo faccio.
Mi piace di più e mi coinvolge altrettanto.
preferisco prima fare e poi ricevere ... o viecevrsa insomma
insieme non te lo godi del tutto perche' non ti concentri solo nelle sensazioni che ti fa provare ma devi anche concentrarti su come lo fai...
Piace piace.
E' la mia posizione preferita.
Intanto perchè entrambi, e parlo della posizione lui sotto e lei sopra (la variante "reverse" invece non mi piace), sono nella posizione ideale per ciò che devono fare.
Mi spiego: lui ha a disposizione tutta la zona da "degustare" ossia può passare in rassegna dal pelo pubico, il clito, la vagina, il perineo e "last but not least" il buchino del culetto.
Tutto questo traslando e abbassando con le mani il bacino di lei.
D'altra parte anche lei è in ottima posizione per andare a ingoiare l'asta e lappare le palle del fortunato di turno.
Non sono d'accordo sul fatto che una azione deconcentri l'altra o almeno a me non succede anzi il sentire la bocca calda e il solletichio della lingua sul pene mi da un'eccitazione che scarico sull'esecuzione del cunnilingus.
Trovo due soli punti deboli nel 69: i due non possono guardarsi negli occhi cosa molto eccitante e lei difficilmente avrà un'orgasmo perchè non è in posizione rilassata (lo è molto di più lui che invece è ad alto rischio di venuta).
Per questo io preferisco prima leccare con lei sdraiata supina possibilmente con un cuscino sotto la testa per rilassare anche la cervicale, farla venire (chi riesce.. ma vi assicuro che in questa posizione e avendo buona tecnica l'evento ha alte probabilità di avverarsi) e poi passare al 69... lei si impegnerà per contraccambiare e la fichetta eccitata rilascerà i suoi gustosi umori direttamente in bocca... provare per credere!
Lorry ha ragione, anche se sembra una rassegna di cuochi(prima va deguustato questo, successivamente....ihihih).... comunque anche io la penso nello stesso modo, non è che se uno sta facendo una cosa, venga deconcentrato da altro.... se po' fa!!!!!!!!!