ovviamente con la persona che amo
ovviamente con la persona che amo
sará che ha subito un trauma a 11 anniOriginariamente inviata da BelaLugosa
Originariamente inviata da Eurasia86
Se la persona con cui farò sesso la prima volta non si farà vedere più, andrò io stessa a cercarlo ed a frustarlo sulle orecchie...
Ovvio che desidero vivere l'esperienza del sesso con la persona che di più amo al mondo. Quindi aspetterò qualche secolo...
Però ora non ci penso. Per me esiste solo la mitica ricetta dei miei biscotti
Ci si sente...
Fidati, come gli altri mi associo al partito del "la prima volta condividi questa esperienza bellissima con qualcuno che ami".
Io sono andato dietro ad una mia amica per 2 anni ed arrivato ad un certo punto, visto che con questa c'era stato un accenno di relazione ma poi lei aveva troncato e sembrava non volerne più, ero arrivato anch'io a pensare che forse farlo la prima volta con una persona qualunque, piuttosto che con una "speciale", non sarebbe poi cambiato molto... Risultato: inaspettatamente una sera, preso dalla voglia di baciarla, l'ho fatto, stupito inizialmente dal fatto che lei ha ricambiato, quella sera stessa abbiamo poi finito per fare l'amore a casa mia.
E' stato qualcosa di assolutamente indimenticabile e ti assicuro che, anche quando lo rifacciamo adesso (siamo rimasti insieme!! ), mi torna sempre in mente
no stanne certoOriginariamente inviata da Lantis
che ragionamento agghiacciante... fa accapponare la pelle...Originariamente inviata da vale_90
cn la persona ke ami....nn dv aver vergogna,anke io la prima volta ero 1po impacciato,capita a tt!!!!!....nn prendere 1stronzo ke magari nn conosci neanke e ke poi magari ti tratta anke male....
Bhè...certamente con la persona che amo...
almeno la prima volta credo che tutti la vogliano davvero indimenticabile...
Anke io mi facevo spesso questa domanda..alla fine l'ho fatto cn uno ke penzavo di amare..ma nn era così..però nn l'ho fatto cn uno ke nn avevo mai visto!..e nn c vedo niente di strano a farlo cn uno ke nn vedrai mai +!