Sei sicura di non essere un robot? comunque senza ombra di dubbio meglio farlo con chi amiOriginariamente inviata da vale_90
Sei sicura di non essere un robot? comunque senza ombra di dubbio meglio farlo con chi amiOriginariamente inviata da vale_90
Beh, sul filone di questo ragionamento, allora una potrebbe farlo anche per soldi la prima volta, così se si fa una figuraccia, non solo nol lo vedi più ma ti restano anche i soldiOriginariamente inviata da vale_90
Scusa l'estremizzazione del discorso, ma la 1ª volta ha un suo fascino proprio perché irripetibile e pensarla in questo modo mi sembra squallido
Una persona che ti ama non si aspetta di trovare una "macchina del sesso", ma l'amore della sua ragazza
una persona che non conosci nonti insegnerà niente, sarà lì solo per divertirsi quella mezz'ora.
Una persona che ti vuole bene ti insegnerà o imparerete insieme.
ma quando lo fai per la prima volta, non pensi a fare figura, ma pensi ke lo stai facendo con la persona a cui vuoi beneOriginariamente inviata da vale_90
Originariamente inviata da imok
[OT]Beh...la si puó mangiareOriginariamente inviata da Eurasia86
Una banana agli umori dev'essere buona
(penso )
[/OT]
come giá detto la prima voita è stata (visto che è passata) con la persona che amavo
Originariamente inviata da efa
a 11 anni il rapporto sessuale potrebbe rappresentare un trauma.
e che c'entra?Originariamente inviata da Elektro
comunque con la persona che ami,naturalmente..
mi cadono le braccia e ho sinceramente paura al pensiero di aver figli in futuro
cmq, vedi tu, vuoi una prima volta skifosa da dimenticare ke non ti lasci nulla oltre al dolore? FALLO con uno che non conosci.
Vuoi una prima volta romantica emozionante da ricordare? Fallo con chi ami.