io mi vesto normalmente tanto son figa
certo,l'abbigliamento è un incentivo in più...ma per provocare nn serve necessariamente...io gli mordo le orecchie
Più che altro, dipende da come uno si comporta tra la gente...
Può colpirti uno che nel locale fighetto è tutto ben vestito, come può colpirti quello che fa la colazione al bar con la tuta e i capelli spettinati...
quoto la rummina!
poi logicamente se vuoi essere un pò provocante dal punto di vista dell' abbigliamento deovrai puntare sui tuoi pregi..
tipo se hai un bel seno puoi indossare una maglietta con uno scollo particolare..
se hai cosce magre e lunge puoi indossare una bella mini-gonna
se hai un bel sedere mettere jeans attillati
controindicato se hai 2 salsicce a posto delle gambe metterle in risalto direi
poi a livello intimo..dei bei completini un pò particolari..
tipo a me piacciono quelli strani leopardati - muccati o simili
ogni persona ha il suo stile e ogni persona quindi ha stili e modi differenti di vestirsi per apparire (secondo lei) provocante.
Posso dirti per esempio il mio modo di vestire "provocante", che in genere è un pò alla Dita von tease: calze (meglio se autoreggenti, un pò perchè son sexy e un pò x' sono molto comode per me) color carne con la riga dietro al polpaccio, longuette stretta sui fianchi a volte un pò svasata in fondo, decoltè nere di vernice con fiocchetto davanti, sopra una maglia,un top o una camicia un pò particolare, se fa freddo a seconda di quello che metto aggiungo un coprispalle o una giacca elegante, sotto in pandan col reggicalze lingerie di pizzo.
A parte la personalità...per quel che riguarda gli uomini,secondo voi donne,quali abbigliamenti risultano più provocanti???