a me non capita..comunque mi da a volte fastidio,ma a volte è piacevle guardare una ragazza mentre si soffia il naso..
a me non capita..comunque mi da a volte fastidio,ma a volte è piacevle guardare una ragazza mentre si soffia il naso..
Comprensibile
Pensa che se a farlo è un'uomo oppure una donna anziana fa' schifo pure a me. Infatti non credo sia un feticismo legato solo al gesto o all'oggetto. Mi piace solo se legato ad una ragazza/donna che trovo attraente, sennò come dicevo prima invece di eccitarmi mi fa' solo schifo.
Tral'altro non mi piace sentire il rumore forte o tutta la "roba" che esce dal naso, è più il gesto di poggiarsi il fazzoletto (solitamente bianco e soffice) sul viso, lasciando a vista solo gli occhi.
Spero che tu ti stia sbagliando riguardo "duedipicche" o magari hai ragione e sono io l'ingenuo nel dare fiducia alle persone.
Cmq non mi sembra corretto lo stesso prendersi gioco di una persona quando confida sensazioni così personali. Non è il mio caso, ma ci sono tante persone che danno tanto peso ai giudizi degl'altri.
Proprio nessuno su questo forum eh?
E' veramente frustrante, ogni volta che cerco di aprirmi in merito al mio fetish non ricevo altro che insulti o prese in giro.
Contento tu...
Mi piacerebbe ascoltare il parere di un sessuologo per capire il nesso tra il fazzoletto e il richiamo sessuale, sinceramente non lo colgo
Una volta è stata fatta questa domanda ad uno psicologo che avrebbe dovuto interpretare le domande degl'iscritti. Sai cosa è stato risposto?
Non è un forum per le esperienze private, si rivolga altrove.
hahhahahaah Che psicologo della M******* (scusate ma ci vuole).
Si anche io sono curioso di fare analizzare questa mia passione da uno psicologo anche se non ne vedo la necessità, sarei curioso di sentire come lo giustifica.
Devi rivolgerti più che altro ad un sessuologo.
Comunque è probabile che abbia sbagliato tu il tipo di forum, e comunque il fatto che non abbia accolto la tua richiesta mi sembra sinonimo di professionalità in quanto le interpretazioni non si possono fare a caso, senza avere il paziente davanti e senza conoscere il suo vissuto.
questa mi è nuova. è proprio vero che il campo del sesso è un campo infinito eh. mha cmq nn ti voglio prendere in giro. più che altro nn lo fare diventare una fissazione. ecco, se rimane una cosa del tipo che ti piace il gesto, che ti eccita ok... ma nn ne fare una fissazione.
curioso come feticismo non si smette mai d'imparare