ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Sesso nella coppia

  1. #21
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sicuramente è molto importante..penso che se dopo un pò che stai con una persona se non provi attrazione e desiderio di fare l'amore con questa persona qualcosa non va.....ovvio non è tutto e solo con quello non si va avanti serve molto di più però è importante...

  2. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ecco,questa è una cosa che non concepisco,si litiga,e si cerca di risolvere dialogando,ciò aiuta a conoscersi e a capire ciò che infascidisce il partner.
    Invece no,si litiga e si risolve trombando,mah.
    non le abbiamo risolte solo li. ovvio che si parla. ovvio che si chiarisce, se no, scusa la schiettezza, dopo la scopata torna tutto uguale.
    mi sono espressa male.. diciamo che sotto le coperte ci siamo rappacificati a pieno una volta risolta la lite?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Vabbè ma per le cagate è ovvio,poi c'è da dire che tu hai una relazione da molto tempo e siete già una coppia "rodata",ma a 18 anni è un po' diverso,a parer mio c'è il momento di discutere e il momento di fare sesso e le cose vanno distinte se no i problemi si ripresenteranno sempre.
    non saremo "rodati" ma son 3 anni che siamo insieme.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma certo.
    Bisogna vedere che tipo di litigate so'.
    Ma mi pare che Harmony è una tipa facilmente in*****sa pure lei, come me.
    Magari qualche volta s'è incazzata per un niente ...
    Poi certo, se sono litigate derivanti da Problemi , allora no.
    Ma in quel caso, se si è incazzati sul serio, credo sia difficile anche fare sesso,no?
    mi in***** facilmente?? noooooo
    lol cmq mi ero espressa male. non intendevo problemoni. intendevo.. bisticciate.
    e riappacificarmi con le coccole mi piace da morire

  3. #23
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il sesso è fondamentale e si rispecchia sulla quotidianità. Se la sera sono stato bravo la mattina trovo la macchinetta del caffè pronta per l'uso e un bigliettino mieloso. Altrimenti trovo i piatti della sera prima da lavare.

  4. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il sesso è fondamentale e si rispecchia sulla quotidianità. Se la sera sono stato bravo la mattina trovo la macchinetta del caffè pronta per l'uso e un bigliettino mieloso. Altrimenti trovo i piatti della sera prima da lavare.

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    8

  6. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    io sono stata un anno e mezzo con il mio ragazzo senza arrivare mai al sesso (non mi sentivo mai a mio agio a pensarlo, forse troppo piccola) e siamo stati bene.
    Ovvio, credo che sia importantissimo, e forse quando andro avanti dal punto di vista sessuale me ne rendero conto meglio.

  7. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    io sono stata un anno e mezzo con il mio ragazzo senza arrivare mai al sesso (non mi sentivo mai a mio agio a pensarlo, forse troppo piccola) e siamo stati bene.
    Ovvio, credo che sia importantissimo, e forse quando andro avanti dal punto di vista sessuale me ne rendero conto meglio.
    ma anch'io sono stata con il mio ragazo per 2 anni senza farlo(ci limitavamo a baci e petting), ma avevamo 14-15 anni e io non mi sentivo pronta...certamente ero attratta da lui se non facevamo nemmeno petting però mi ritenevo troppo piccola e questo non penso sia sintomo di qualche problema perchè comunque l'attrazione c'era

  8. #28
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quoto tutti quelli che hanno detto che è importante eccetera eccetera...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Usa, coppia fa sesso per 365 notti
    Da lakeofire nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 10:47
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. nomi nella coppia
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 20:13