ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

E se...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dipende dal rapporto che ho con quella persona. se me lo dicesse il mio ragazzo, ci morirei ma senza sentirmi umiliata, se me lo dicesse uno con cui ho avuto una sveltina potrei dirgli semplicemente "perchè tu credi di piacermi?".
    poi, se dovesse capitare prima, O non glie la darei o, nel mentre, non gli dò neanche la soddisfazione di muovermi, come se non lo sentissi. Se me lo dicesse dopo, che problema c' è? Gli risponderei "se ti avessi fatto tanto schifo neanche mi venivi a pregare di dartela" (visto che non me la svendo a destra o a manca)

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ovvio che rimarrei male.

Ma ho la grande fortuna di non doverla donare via (per forza) così facilmente al primo che passa, al quale potrei attribuire magari una reazione del genere...

Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Piaciuto: 31 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo. Se è un' Umiliazione..

Ma non credo che un apersona arrivi al momento
    esattamente prima di un rapporto per mostrare
    disinteresse e/o odio nei confronti del partner.
    Ecco.
    Se non mi piaci fisicamente ma sono arrivata a voler venire a letto con te, beh, penso ci sia un buon motivo e allora perchè umiliarti...?!

La vedo un pò come una situazione forzata, questa.
    Non riesco a concepirla.

Sarà che non m'è mai capitato.
    Nè prima, nè dopo.
    Nè di umiliare, nè di essere umiliato.

Per quanto riguarda l'essere "imbranato", di solito si sgama ben prima di arrivare tra le lenzuola.
    Stessa cosa di sopra, quindi.
    Se finisco a letto con un imbranato è perchè ci sono buone motivazioni per sopportarlo.

...mi sono spiegata...?!

EvaKant66
    Ospite

Predefinito

Essere derisi non piace a nessuno, qualunque sia la ragione. Trovo sia un'azione da vigliacchi!!!! Inoltre essendo essere umani siamo imperfetti e questo che ci rende unici e speciali.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345