Ma dipenderebbe dalla persona e dalla situazione..
Key
Ma dipenderebbe dalla persona e dalla situazione..
Key
Purtroppo non sono più un ragazzino ...Ma ho visto gente fare cose assurde dopo essere state umiliate ....Credetemi io spero che a voi non capiti mai ma può accadere ...
Non esiste una verità totale ed assoluta . Ci sono solo i fatti ed i fatti purtroppo non sono mai quelli che vorremmo noi ...Ahimè
Perdonate la Filippica
ma tutto dipende dal rapporto..
certo se succede in un rapporto occasionale prende più male
ma se dovesse succedere cn una persona cn cui ho confidenza me ne fregherebbe poco.. si riprova..e poi si riprova ancora fino ad andar meglio
il fatto è che se una persona ti umilia di te non vuole più saperne ...
E' questo che fa male ...
Certo. Se è un' Umiliazione..
Ma non credo che un apersona arrivi al momento
esattamente prima di un rapporto per mostrare
disinteresse e/o odio nei confronti del partner.
Beh penso che per umiliarti non gli interesi nulla di te...
Quindi penso che sia quasi obbligatoriamente una scopata occasionale. Altrimenti capisco parlaric, riderci e tutto quello che volete ma non umiliare una persona
Una persona può essere un buon interlocutore , una buona compagnia....Ma se quando sei nudo davanti all' alltro ( e non parlo solo fisicamente) sei come un paguro fuori dal guscio ...Sei vulnerabile e siccome nessuno vuole "accontentarsi" possono distruggerti perchè il fisico non piace o perchè non sei un bravo amante ...E se risulti un imbranato allora .....
se succede con il mio ragazzo ci riderei su...tanto ormai lo fa solo per la gioia di farmi incazzare...>>
altrimenti manderei il mio nuovo partner a cagare...