ahahah bellissimo questo topic.
Io l'ho sempre fatto per amore, nel senso che ero fidanzata e lo amavo, per divertimento... per occasione, nel senso succede e va bene così ha la sua bellezza.
o magari perchè la persona mi piaceva ci stavo bene, magari anche senza avere una relazione, ma non c'era assolutissimamente l'amore.
l'amore non si trova in tutti e se si facesse sesso solo x amore... lo si farebbe cn 2 persone nella vita?? dai è ridicolo.
@DarkDante... magari è perchè hai 17anni, anch'io quando ero più piccola immaginavo il sesso come l'unione di due persone che si amano, poi scopri che non è così e anche quando credi che sia non è detto.
x me il sesso è satto sempre abbinato all'amore, altrimenti secondo me è ginnastica
quello che ha scritto DarkDante è una bellissima cosa
Se voglio bruciare calorie vado a correre, non faccio sesso, a meno che non sia col mio ragazzo che amo e allora ci sta
Le botte e via non mi piacciono, non riesco a non legarmi a una persona con cui condivido una cosa di questo tipo....
L'ho fatto per arruffianarmi, quello sì
io concepisco il sesso senza amore, il sesso come piacere fisico(o come divertimento) e mi è pure capitato...ma quello di fare sesso con amore non è 1 dettato da 1 concezione radicata o da1 decisione presa a priori, semplicemente mi esce così.....