ciao, sono nuovo.
Praticamente tutti dicono che lo sperma è bianco... ma non è trasparente?? tipo la saliva...
bo, il mio è come la saliva, e non bianco... il vostro????
Visualizzazione stampabile
ciao, sono nuovo.
Praticamente tutti dicono che lo sperma è bianco... ma non è trasparente?? tipo la saliva...
bo, il mio è come la saliva, e non bianco... il vostro????
Arcobaleno
ma io non uso ne coloranti ne stupefacenti...
non saprei dirti.. è sul bianco cmq.. denso.. :?
forse xkè a 13 anni non hai finito lo sviluppo...
prima non sei nemmeno fertile da quel ke so (potrei dire una iper mega cazzata colossale...) aspetto qualcuno ke nega ^^
grazie della risposta...cmq quando secca si, diventa sul bianco... ma quando è ancora denso no...Quote:
Originariamente inviata da bongietto
Dipende dalla concentrazione di spermatozoi. Più ve ne sono più è lattiginoso meno ve ne sono e più rimane trasparente. Può essere la spiegazione che non sei ancora molto sviluppato ed hai una conta di spermatozoi particolarmente bassa, oppure ti masturbi molto di frequente e i testicoli non fanno a tempo a riggenerare le perdite spermatiche.Quote:
Originariamente inviata da anonimous
grazie gattolo. Cmq, ho gia un po' di barba, e penso che lo sviluppo "sessuale" sia associato anche ai peli, voce, ecc... non mi masturbo molto spesso, solitamente esce spontaneamente di notte...
magari sono i testicoli che "non lavorano" e non producono spermatozzoi...
ahia... dopo la barba possono essere cazzi
potresti essere sterile... o forse nn ho capito bene il tuo problema...
ma fammi capire..te ti sei messo a guardarlo da quando esce a quando secca?...io m'immagino la scenza che stuzzichi i vermetti con un bastoncino per vedere se sono vivi abhuhbuauahuhaubhaubha...
cmq è bianco giallastro xche in ttui i casi c'è sempre una minima presenza di urine
eh, quello che pensavo anche io... cmq penso tu abbia capito bene... praticamente quando mi esce, è trasparente, come acqua, la saliva.. e appiccicosa, come dovrebbe essere.Quote:
Originariamente inviata da bongietto
eh, tora, mica sto li col bastoncino ahahah cmq si vede quando secca... magari con l'eiaculazione notturna, al mattino te la ritrovi secca, ed è bianca.
sindrome di klinefelter?
e che è??!!?? con sti nomi...Quote:
Originariamente inviata da martina
cromosoma x soprannumerario che provoca problemi ai testicoli,solo che i caratteri sessuali non dovrebbero essere molto sviluppati..io l'ho buttata liQuote:
ho ricercato, ma non credo.. altri aspetti, sono la crescita di seno nell'età adolescienziale (mai avuto!! :| ). e poi ritardi mentali. Più di una volta mia madre mi ha fatto fare visite, dove mi hanno fatto test per misurare il quoziente intellettivo, ed ero leggermente sopra la norma, quindi non penso sia quella sindrome
meglio x te! :nice:Quote:
prova adandare da un andrologo.. non so xè a noi donne fin dallo sviluppo ci tartassano con sti ginecologi.. mentre x voi sembra un optional.. mentre secondo me almeno una visitina ogni tanto ci starebbe.. :roll:
secondo me è trasparente perchè non ha mai visto lo sperma, si è fermato con le seghe al liquido preseminale.
Quote:
Originariamente inviata da pavello
con le seghe non esce lo sperma? :shock:
A quanto ne so non esiste il test dei colori per lo sperma,
e soprattutto non esiste per la quantità di spermatozoi.
Io non ricordo, a tredici anni, di aver imbiancato muri
( neanche ora, in verità... :nice: )
e direi che, soprattutto alla tua età,
trasparente è nor-ma-le.
;)
Se ti fermi prima di venire, come molti adolescenti fanno (aveva scritto un post simile tempo fa un tredicenne) non c'è fuoriuscita di sperma, ma solo il liquido preseminale che per l'appunto è trasparente e contiene solo pochi spermatozoiQuote:
Originariamente inviata da Sally
secondo me vi ponete troppe domande e nn riuscite a vivere serenamente la cosa
? ma con chi ce l'hai?Quote:
Originariamente inviata da Tora05
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Forse hai confuso buco...... :smt036
che centra il buco?Quote:
Originariamente inviata da Laila
Io direi che sei normale e di star tranquillo.. ;)Quote:
Boh!Quote:
Originariamente inviata da pavello
E COLOR ARCOBALENO, SE LO METTI IN FRIGO DIVENTA VERDE FLUORESCENTE E PRENDE VITA NELL'INCREDIBILE HULK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so' che c'entrino i buchi,
ma ritorniamo in topic... :)