Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimous
Cmq, ho gia un po' di barba, e penso che lo sviluppo "sessuale" sia associato anche ai peli, voce, ecc... non mi masturbo molto spesso, solitamente esce spontaneamente di notte...
magari sono i testicoli che "non lavorano" e non producono spermatozzoi...
La risposta al tuo problema è molto semplice.. le tue "piccole perdite" (oddio mi vengono in mente le pubblicità degli assorbenti :lol: ) non sono altro che polluzioni notturne e sono assolutamente normali alla tua età..
Il fatto che siano trasparenti e non bianche è semplicemente legato ad un tuo ancora non completo sviluppo.. anzi ad un tuo sviluppo abbastanza recente, dunque don't worry e goditi d'ora in poi una fase della vita mooolto particolare, caratterizzata da una mandria di ormoni impazziti che, sul più bello, in situazioni impensabili, prenderanno il controllo del tuo corpo :lol:
Buon divertimento :ok:
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ahia... dopo la barba possono essere cazzi
potresti essere sterile... o forse nn ho capito bene il tuo problema...
Chi t'ha raccontato sta boiata?! :lol: a me la barba è venuta un bel pò dopo :)
-
ma allora, si viene anche prima di raggiungere la maturità sessuale, stimolandosi manualmente?
Io sinceramente ho iniziato a masturbarmi parecchio dopo per cui non ne so molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Arcobaleno
um...interessante... :roll: ... :smt036
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
E COLOR ARCOBALENO, SE LO METTI IN FRIGO DIVENTA VERDE FLUORESCENTE E PRENDE VITA NELL'INCREDIBILE HULK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mica male.. :nice:
-
Volevo fare una domanda sempre sul tema dello sperma....x le ragazze..voi vi nutrite dello sperma del vostro partner?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Volevo fare una domanda sempre sul tema dello sperma....x le ragazze..voi vi nutrite dello sperma del vostro partner?
Certo che si nutrono dello sperma, sapessi quante ricette che ci sono in giro! :smt083
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Certo che si nutrono dello sperma, sapessi quante ricette che ci sono in giro! :smt083
:lol: :lol: :lol:
io alla mattina al posto del latte bevo quello :lol:
-
:lol: :lol: :lol:
io alla mattina al posto del latte bevo quello :lol:[/quote]
idem :nice: :nice: :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
e perchè non fai il degustatore già che ci 6?
-
Quote:
:? :? :? ......e sì..nei tempi duri le donne campano a pane(o pene.. :lol: :lol: ) e sperma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma vai a cagare!!!!!
-
Quote:
e perchè non fai il degustatore già che ci 6?
No, preferisco sfamare qualchè ragazza.
-
allora forse non ha capito un cazzo nessuno...quando uno arriva al massimo dell'eccitazione e iecula...voi ragazze cosa fate?lo succhiate o altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
:? :? :? ......e sì..nei tempi duri le donne campano a pane(o pene.. :lol: :lol: ) e sperma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma vai a cagare!!!!!
magari sei uno dei loro nipoti
-
Quote:
allora forse non ha capito un ca**o nessuno...quando uno arriva al massimo dell'eccitazione e iecula...voi ragazze cosa fate?lo succhiate o altro...
:shock:
-
Quote:
allora forse non ha capito un ca**o nessuno...quando uno arriva al massimo dell'eccitazione e iecula...voi ragazze cosa fate?lo succhiate o altro...
sisi si era capito che volevi sapere chi ingoia e chi no..ma detta come l'hai detta tu faceva ridere :D
-
Quote:
Originariamente inviata da lupetta210
:shock:
lascia stare...non credo che tu conosca la banana
-
Quote:
magari sei uno dei loro nipoti
okkio cn gli insulti ke sn un giorno mi inkazzo ti vengo a prendere....tnt 6 vicino a me ;) in makkina sn 15minuti...
cmq ci sn altri topic sull'ingoio :D
-
Quote:
...Kiedere semplicemente ingoiate o no???!!!
-
Oddio che paura!e d dv sei per dirmi che in 15 minuti sei qui?
-
Quote:
Oddio che paura!e d dv sei per dirmi che in 15 minuti sei qui?
Cascine san Pietro...frazione di cassano d'adda o se preferisci ti mando i miei amici di komun nuovo,brignano...cuneo....decidi tu ;) .....
allora dato ke lui nn lo fa lo kiedo io...ingoiate o no????
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
...Kiedere semplicemente ingoiate o no???!!!
Infatti :smt081
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Cascine san Pietro...frazione di cassano d'adda o se preferisci ti mando i miei amici di komun nuovo,brignano...cuneo....decidi tu ;) .....
allora dato ke lui nn lo fa lo kiedo io...ingoiate o no????
A Brignano le hanno prese dai Ciseranesi un mesetto fà..io non sono uno che fà a botte però..cmq stiamo andando Off topic!
-
Quote:
A Brignano le hanno prese dai Ciseranesi un mesetto fà..io non sono uno che fà a botte però..cmq stiamo andando Off topic!
me ne sn accorto :D ....
-
evitiamo gli off topic, grazie :)
-
Il mio è lattiginoso quindi + bianco ke trasparente
-
Ho cambiato titolo al topic, per maggior chiarezza.
-
Dipende, a volte è più bianco a volte più trasparente.
Penso che dipenda dalla concentrazione di spermatozoi.
E cmq non è mai bianco bianco tipo bianchetto, come invece in molti filimini appare :?
-
talvolta bianco talvolta trasparente biancastro
-
il mio è fuxia come la mia scrittura
-
Bianco denso!!! anche se delle volte ha un colore bianco sporco!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: