Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimous
Cmq, ho gia un po' di barba, e penso che lo sviluppo "sessuale" sia associato anche ai peli, voce, ecc... non mi masturbo molto spesso, solitamente esce spontaneamente di notte...
magari sono i testicoli che "non lavorano" e non producono spermatozzoi...
La risposta al tuo problema è molto semplice.. le tue "piccole perdite" (oddio mi vengono in mente le pubblicità degli assorbenti :lol: ) non sono altro che polluzioni notturne e sono assolutamente normali alla tua età..
Il fatto che siano trasparenti e non bianche è semplicemente legato ad un tuo ancora non completo sviluppo.. anzi ad un tuo sviluppo abbastanza recente, dunque don't worry e goditi d'ora in poi una fase della vita mooolto particolare, caratterizzata da una mandria di ormoni impazziti che, sul più bello, in situazioni impensabili, prenderanno il controllo del tuo corpo :lol:
Buon divertimento :ok:
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ahia... dopo la barba possono essere cazzi
potresti essere sterile... o forse nn ho capito bene il tuo problema...
Chi t'ha raccontato sta boiata?! :lol: a me la barba è venuta un bel pò dopo :)
-
ma allora, si viene anche prima di raggiungere la maturità sessuale, stimolandosi manualmente?
Io sinceramente ho iniziato a masturbarmi parecchio dopo per cui non ne so molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Arcobaleno
um...interessante... :roll: ... :smt036
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
E COLOR ARCOBALENO, SE LO METTI IN FRIGO DIVENTA VERDE FLUORESCENTE E PRENDE VITA NELL'INCREDIBILE HULK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mica male.. :nice:
-
Volevo fare una domanda sempre sul tema dello sperma....x le ragazze..voi vi nutrite dello sperma del vostro partner?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Volevo fare una domanda sempre sul tema dello sperma....x le ragazze..voi vi nutrite dello sperma del vostro partner?
Certo che si nutrono dello sperma, sapessi quante ricette che ci sono in giro! :smt083
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Certo che si nutrono dello sperma, sapessi quante ricette che ci sono in giro! :smt083
:lol: :lol: :lol:
io alla mattina al posto del latte bevo quello :lol:
-
:lol: :lol: :lol:
io alla mattina al posto del latte bevo quello :lol:[/quote]
idem :nice: :nice: :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
e perchè non fai il degustatore già che ci 6?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
:? :? :? ......e sì..nei tempi duri le donne campano a pane(o pene.. :lol: :lol: ) e sperma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma vai a cagare!!!!!