Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ahia... dopo la barba possono essere cazzi
potresti essere sterile... o forse nn ho capito bene il tuo problema...
eh, quello che pensavo anche io... cmq penso tu abbia capito bene... praticamente quando mi esce, è trasparente, come acqua, la saliva.. e appiccicosa, come dovrebbe essere.
eh, tora, mica sto li col bastoncino ahahah cmq si vede quando secca... magari con l'eiaculazione notturna, al mattino te la ritrovi secca, ed è bianca.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
sindrome di klinefelter?
e che è??!!?? con sti nomi...
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimous
e che è??!!?? con sti nomi...
cromosoma x soprannumerario che provoca problemi ai testicoli,solo che i caratteri sessuali non dovrebbero essere molto sviluppati..io l'ho buttata li
-
ho ricercato, ma non credo.. altri aspetti, sono la crescita di seno nell'età adolescienziale (mai avuto!! :| ). e poi ritardi mentali. Più di una volta mia madre mi ha fatto fare visite, dove mi hanno fatto test per misurare il quoziente intellettivo, ed ero leggermente sopra la norma, quindi non penso sia quella sindrome
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimous
ho ricercato, ma non credo.. altri aspetti, sono la crescita di seno nell'età adolescienziale (mai avuto!! :| ). e poi ritardi mentali. Più di una volta mia madre mi ha fatto fare visite, dove mi hanno fatto test per misurare il quoziente intellettivo, ed ero leggermente sopra la norma, quindi non penso sia quella sindrome
meglio x te! :nice:
-
prova adandare da un andrologo.. non so xè a noi donne fin dallo sviluppo ci tartassano con sti ginecologi.. mentre x voi sembra un optional.. mentre secondo me almeno una visitina ogni tanto ci starebbe.. :roll:
-
secondo me è trasparente perchè non ha mai visto lo sperma, si è fermato con le seghe al liquido preseminale.
-
Quote:
Originariamente inviata da pavello
secondo me è trasparente perchè non ha mai visto lo sperma, si è fermato con le seghe al liquido preseminale.
con le seghe non esce lo sperma? :shock:
-
A quanto ne so non esiste il test dei colori per lo sperma,
e soprattutto non esiste per la quantità di spermatozoi.
Io non ricordo, a tredici anni, di aver imbiancato muri
( neanche ora, in verità... :nice: )
e direi che, soprattutto alla tua età,
trasparente è nor-ma-le.
;)