ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Consigli su pompini

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Teramo
    Iscrizione: 30/11/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tentare non nuoce

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/2/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, fallo soltanto se te la senti.
    Non è che se lui insiste sei obbligata a farlo, anzi.

    Comunque quoto quanto già detto sopra... Per quanto riguarda il sapore cambia sì da persona a persona, ma cambia continuamente. Almeno, ti parlo secondo la mia esperienza. Ci sono volte in cui è più gradevole (insomma meno forte), altre in cui non lo è affatto.
    Comunque tranquilla, si sopporta benissimo...

    Per il resto, di consigli possiamo dartene quanti ne vuoi, ma alla fine sei tu che devi provare e vedere se "si può fare" o no! ^^
    Quoto e straquoto non puoi farlo se non ti va se hai di questi problemi basta dirglielo dicci magari ke hai bisogno di tempo se invece te la senti ti consiglio di andare fino alla fine se no si arrabbia xD o almeno io mi arrabbierei

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo dice anke la pubblicità:

    BEVETE + LAAATTEE.. IL LATTE FA BENE.. IL LATTE CONVIENE...

  4. #34
    Imbecille perenne.
    Uomo 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 15/1/2010
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova: lo fai felice (e non rompe +) e ti togli ogni dubbio.
    E se ti farà così schifo, beh non credo che dopo 2 anni e mezzo ti lasci perchè non ti lasci venire in bocca, no?

  5. #35
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f Visualizza il messaggio
    sarebbe?!?'
    hahah è un pò "acido" il sapore
    comunque se ti senti fallo...se poi non vuoi lui dovrà pur capire!

  6. #36
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, una volta ho beccato in tv una trashata assurda chiamato "il tribunale dell'amore" dove venivano trattate denunce "rosa".
    In quella puntata il ragazzo denunciava la ragazza perché non voleva bere lo sperma, allora il giudice, (una cicciona con la toga rosa fluorescente e il parruccone tipico dei giudici del 700), ha chiamato un dietologo il quale si espresse in merito alla questione affermando che : "Lo sperma é un alimento povero di grassi e ricco di sali minerali e vitamine, quindi fa molto bene, in più per migliorarne il sapore consiglio al ragazzo di mangiare zucchero di canna e di evitare di mangiare asparagi che al contrario rendono amaro il sapore dello sperma, in più le rape rosse contribuiscono a far assumere un colorito roseo allo sperma in modo da renderlo più gradevole agli occhi" al che il giudice condannò la ragazza a bere il suo sperma con tanto di certificato fasullo del tribunale dell'amore, ma alla condizione che il ragazzo seguisse i suggerimenti del dietologo rendendo più gustoso lo sperma e accontentasse le voglie della ragazza.
    Spero di averti alleggerito la paura da sperma.

  7. #37
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Guarda, una volta ho beccato in tv una trashata assurda chiamato "il tribunale dell'amore" dove venivano trattate denunce "rosa".
    In quella puntata il ragazzo denunciava la ragazza perché non voleva bere lo sperma, allora il giudice, (una cicciona con la toga rosa fluorescente e il parruccone tipico dei giudici del 700), ha chiamato un dietologo il quale si espresse in merito alla questione affermando che : "Lo sperma é un alimento povero di grassi e ricco di sali minerali e vitamine, quindi fa molto bene, in più per migliorarne il sapore consiglio al ragazzo di mangiare zucchero di canna e di evitare di mangiare asparagi che al contrario rendono amaro il sapore dello sperma, in più le rape rosse contribuiscono a far assumere un colorito roseo allo sperma in modo da renderlo più gradevole agli occhi" al che il giudice condannò la ragazza a bere il suo sperma con tanto di certificato fasullo del tribunale dell'amore, ma alla condizione che il ragazzo seguisse i suggerimenti del dietologo rendendo più gustoso lo sperma e accontentasse le voglie della ragazza.
    Spero di averti alleggerito la paura da sperma.
    ecco un modo eccellente per far passare la voglia..

  8. #38
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    prova a succhiarglielo un po' quando è già venuto o a baciarglielo, così senti un po il sapore comè, se ti potrebbe andare, prima di farti inondare totalmente la bocca, vai per gradi. poi decidi se ti va di farlo completamente!
    è una cosa che in uan coppia fa sentire molta complicità.
    sono pienamente d'accordo!!

  9. #39
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ecco un modo eccellente per far passare la voglia..

  10. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    come hanno detto gli alktri: fallo solo se ti senti.
    ad esempio io c'ho messo un po' a trovare il coraggio a ingoiare, quando è capitato quasi non me ne sono accorta, da quanta confidenza c'era col mio ragazzo e dalla situazione di naturalezza che si era creata.
    però ammetto che è capitato una volta sola, è normale essere imbarazzati. parlane con lui di questo tuo problema, e al massimo poi sputi. .)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per ragazze: pompini o seghe da fare ai ragazzi
    Da Auxilium91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 7/3/2012, 9:43
  2. Pompini
    Da Sikmo89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 16:12
  3. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  4. tipi di pompini...
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 20:43