tentare non nuoce
tentare non nuoce
lo dice anke la pubblicità:
BEVETE + LAAATTEE.. IL LATTE FA BENE.. IL LATTE CONVIENE...
Prova: lo fai felice (e non rompe +) e ti togli ogni dubbio.
E se ti farà così schifo, beh non credo che dopo 2 anni e mezzo ti lasci perchè non ti lasci venire in bocca, no?
Guarda, una volta ho beccato in tv una trashata assurda chiamato "il tribunale dell'amore" dove venivano trattate denunce "rosa".
In quella puntata il ragazzo denunciava la ragazza perché non voleva bere lo sperma, allora il giudice, (una cicciona con la toga rosa fluorescente e il parruccone tipico dei giudici del 700), ha chiamato un dietologo il quale si espresse in merito alla questione affermando che : "Lo sperma é un alimento povero di grassi e ricco di sali minerali e vitamine, quindi fa molto bene, in più per migliorarne il sapore consiglio al ragazzo di mangiare zucchero di canna e di evitare di mangiare asparagi che al contrario rendono amaro il sapore dello sperma, in più le rape rosse contribuiscono a far assumere un colorito roseo allo sperma in modo da renderlo più gradevole agli occhi" al che il giudice condannò la ragazza a bere il suo sperma con tanto di certificato fasullo del tribunale dell'amore, ma alla condizione che il ragazzo seguisse i suggerimenti del dietologo rendendo più gustoso lo sperma e accontentasse le voglie della ragazza.
Spero di averti alleggerito la paura da sperma.
come hanno detto gli alktri: fallo solo se ti senti.
ad esempio io c'ho messo un po' a trovare il coraggio a ingoiare, quando è capitato quasi non me ne sono accorta, da quanta confidenza c'era col mio ragazzo e dalla situazione di naturalezza che si era creata.
però ammetto che è capitato una volta sola, è normale essere imbarazzati. parlane con lui di questo tuo problema, e al massimo poi sputi. .)