ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Consigli su pompini

  1. #41
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se ti va di provare prova, capirai se ti piace o meno, nel caso non ti piaccia mica muori, saprai come regolarti in seguito...
    Ha ragione, in ogni caso vedi di tenerti un fazzolettino vicino, così se proprio ti fa schifo eviti di sputarglielo in un occhio..

    O comunque di vomitargli sul pisello..^^'

    Key

    P.S.: A me non ha mai fatto impazzire , sopratutto perchè è vischioso e questo mi fa venire in mente l'albume, quindi quando lo faccio è perchè mi piace l'idea è un piacere mentale. non molto fisico..^^'

  2. #42
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono una ragazza di 20anni e da più di 2 anni e mezzo sto insieme ad un ragazzo cn cui ho avuto il mio primo rapporto ecc...è da molto k gli faccio sesso orale ma ultimamente insiste cn una richiesta...vorrebbe venirmi in bocca...io ogni volta nn gli rispondo xkè il mio nn è un secco no xkè cmq la cosa mi ecciterebbe ma cmq mi manca un po di coraggio credo...qualcuna potrebbe darmi qualche consiglio, qualche dritta?!?!? grazie a tutti
    La mia ragazza la prima volta ha chiuso gli occhi e non c'à pensato.
    Poi ha voluto sempre che gli venissi in bocca!

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 23/4/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f Visualizza il messaggio
    qualcuna potrebbe darmi qualche consiglio, qualche dritta?!?!? grazie a tutti
    Io non lo faccio quasi mai perchè alla fine mi fa abbastanza schifo...non mi piace il sapore. Però non credo ci siano consigli da dare...al massimo ti consiglierei, se non ti vergogni e non te ne accorgi da sola, di dirgli di dirti più o meno quando sta per venire. Questo per evitare che mentre tu sei distratta lui decida di eiaculare. Comunque non sei nemmeno obbligata a ingoiare...dipende molto anche dalla quantità dell'eiaculato, la quale dipende proprio da ragazzo a ragazzo. Se ne emette comunque poco riesci a sputare, se però non e' cosi e' già più complicato (non impossibile).

  4. #44
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io poi mi kiedo è normale ke cambi di ragazzo in ragazzo il sapore??cioè io la prima volta ke l'ho ingoiato col mio ex mi è piaciuto,era dolciastroe quindi x me nn è stato nnt di skifoso,anzi mi piacevapoi cn gli anni cambiando soggetti man mano si è inasprito sempre + tant'è ke qll del mio attuale ragazzo nn mi piace ingoiarlo xkè è + aspro rispetto al mio ex,lo faccio sl qnd è poco,tipo la seconda volta,ma se tanto nn ci riesco.normale?

  5. #45
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vera0987 Visualizza il messaggio
    ma io poi mi kiedo è normale ke cambi di ragazzo in ragazzo il sapore??cioè io la prima volta ke l'ho ingoiato col mio ex mi è piaciuto,era dolciastroe quindi x me nn è stato nnt di skifoso,anzi mi piacevapoi cn gli anni cambiando soggetti man mano si è inasprito sempre + tant'è ke qll del mio attuale ragazzo nn mi piace ingoiarlo xkè è + aspro rispetto al mio ex,lo faccio sl qnd è poco,tipo la seconda volta,ma se tanto nn ci riesco.normale?
    digli di mangiare meno schifezze. col mio sento la differenza quando ceniamo con sushi fatto in casa rispetto ad un'abbuffata dal burger king.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Per ragazze: pompini o seghe da fare ai ragazzi
    Da Auxilium91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 7/3/2012, 9:43
  2. Pompini
    Da Sikmo89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 16:12
  3. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  4. tipi di pompini...
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 20:43