ma che intimita puoi avere con un animale?!!?
cioè, ma mi viene il vomito al pensiero e non riesco ad immaginarmi di trovare qlksa di piacevole.
è perversione della sessualita
ma che intimita puoi avere con un animale?!!?
cioè, ma mi viene il vomito al pensiero e non riesco ad immaginarmi di trovare qlksa di piacevole.
è perversione della sessualita
Mamma mia, è un po' che non entravo in questo forum, e noto con piacere che le discussioni si animano attorno agli argomenti delicati come questo.Ho letto i vostri pareri, e molte cose le condivido. Sicuramente l'erezione è causata da piacere sessuale, non c'è altra spiegazione. Quanto al coinvolgimento, non lo escluderei a priori, ma direi che sono le eccezioni, i corvi bianchi, i casi in cui ci sia affinità "emotiva" tra gli "animali" e noi. Cito ad esempio il caso di un uomo che con il suo atteggiamento è riuscito a farsi considerare il capo branco di un gruppo di lupi, che appunto lo rispettavano e lo seguivano come capo branco. Questa situazione la cito a proposito del fatto che in rari casi può capitare che si formino legami "insoliti" tra noi e gli animali ... perciò, anche solo come calcolo delle probabilità, possono esserci stati casi di coinvolgimento emotivo. Escluse queste eccezioni, per la maggior parte dei casi si parla di pura ricerca di piacere sessuale (come capita tra maiali, cani, e molti altri animali ... quando "praticano la sodomia"). I casi di abuso ci sono, ma non bisogna andare nella zoofilia per parlare di abuso sugli animali, e non bisogna parlare solo di animali per considerare gli abusi che l'uomo fa. Perciò comprendo e condivido l'opinione di coloro che sono contro gli abusi sugli animali, precisando solo che innanzitutto non si può generale la zoofilia come "ABUSO SUGLI ANIMALI", ma bisogna fare una precisa casistica e dei distinguo, secondo che purtroppo gli abusi sono una routinne dell'uomo (e non solo)
N.B. : lo stupro esiste anche tra gli animali
Per quanto riguarda quanto affermo sul fare dei distinguo, voglio fare riferimento a due "pratiche" (è improprio il termine, ma passatemelo) umane. La pedofilia e la pederastia. Nel mondo moderno sono ugualmente condannate, ma pochi sanno che sono cose molto molto differenti. La prima riguarda l'attrazione sessuale di un adulto nei confronti di un bambino, e il conseguente rapporto sessuale senza il consenso del giovane (ABUSO). La seconda si riferisce invece a un rapporto educativo sociale e morale tra un adulto e un giovane, tra i quali può anche esserci un rapporto sessuale ma col consenso di entrambi (il giovane è relativamente giovane). Per dimostrare che non vaneggio porto di seguito la pagina di Wikipedia sull'argomento, benché la prima volta che giunsi a queste informazioni fu quando lessi "L'amore è un dio. Il sesso e la polis. - Eva Cantarella", molto chiaro a riguardo.
Perché mi perdo in quest'argomento ? Per esemplificare che è necessario non attuare generalizzazioni, poiché cose apparentemente molto simili, possono essere invece intrinsecamente diverse.
Detto questo : ognuno segua la SUA morale,con l'augurio che questa SUA morale sia nel rispetto degli altri, e della volontà degli altri, siano essi uomini oppure no.
premetto amo gli animali e guai a chi li fa del male pero ho sentito di queste cose e forse il rapporto va un po oltre pero penso che farsi leccare o farsela leccare nn sia da chissa che cosa dev essere anche piacevole qualcuna ha vissuto l esperienza?
non è una cosa che mi piace molto anzi i fa molto schifo anche psicologicamente
Eccolo la!! La logica in questo caso non centra, quando si parla di amore non centra la logica. Quello che intendevo è che (e non me lo puoi contestare per una questione di probabilità) sicuramente esisteranno casi di coinvolgimento sentimentale tra uomo e un'altra specie tale da essere chiamato amore ... ma la normalità è che c'è solo del sesso.
Ora il discorso è un discorso di probabilità ... non sono castronerie. Certo non si dice tutti i giorni, Fufy si è innamorato di Silvia, anzi mai ... ma siamo talmente tanti in questo mondo, che non ho dubbi capiti anche innamoramento tra specie diverse.
Precisato questo, ripeto che secondo me i rapporti (che possono anche essere graditi da entrambe le parti, non per forza essere violenze) sono puramente sessuali (nella normalità dei casi)