ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84

Zooerastia / zoofilia

  1. #51
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    tempo fa un mio amico per scherzo mi mandò un video di una che si stava facendo il cane.. ero rimasta a dir poco schifata dalla scena...
    credo che queste persone sono a dir poco malate...e anche gravemente -.-

  2. #52
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    tempo fa un mio amico per scherzo mi mandò un video di una che si stava facendo il cane.. ero rimasta a dir poco schifata dalla scena...
    credo che queste persone sono a dir poco malate...e anche gravemente -.-
    Anni fa dissero al telegiornale della mia regione che una donna lasciata dal marito sfogò i suoi impulsi sessuali sul proprio cane,un pastore tedesco,solo che questo cane col passare del tempo iniziò ad avere dei problemi psicologici..tipo sbalzi d umore,isteria improvvisa ecc..
    Non sò come lo scoprirono..sò solo che queste persone devono crepare tutte............TUTTE.

  3. #53
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    nn diciamo cazzate....gli animali ci godono come noi che vi credete...poi che faccia schifo ok...però poveri animali propio no

  4. #54
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    nn diciamo cazzate....gli animali ci godono come noi che vi credete...poi che faccia schifo ok...però poveri animali propio no
    Ma tu che ne sai??? Sei un cane?? Puoi capire quello che provano o pensano i cani?
    Nnon credo..quindi stai dicendo solo cavolate...non parlate se non sapete quello che dite.

  5. #55
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Ma tu che ne sai??? Sei un cane?? Puoi capire quello che provano o pensano i cani?
    Nnon credo..quindi stai dicendo solo cavolate...non parlate se non sapete quello che dite.

    Ne abbiamo parlato e riparlato in un altro topic.
    Sulle cagne bisogna considerare un sacco di cose (la taglia e se sta in calore...)

    Ma se una donna si fa un cane, sicuramente quel cane c'aveva il pisello dritto. Quindi...

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta da rosti siamo andati su zootube.com e abbiamo visto un po di video...non vi dico le reazioni..ahahahaahh troppo ridere...cmq secondo me è qualcosa che ha a che fare con l'esibizionismo!XD

  7. #57
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo parlato e riparlato in un altro topic.
    Sulle cagne bisogna considerare un sacco di cose (la taglia e se sta in calore...)

    Ma se una donna si fa un cane, sicuramente quel cane c'aveva il pisello dritto. Quindi...
    Certo,perchè tu sicuramente conosci molto bene la psicologia e il corpo animale visto che stai esprimendo questo giudizio.
    Il cane in questione ora ha problemi comportamentali..e avrebbe goduto secondo te quando gli tirava il pistolino in quei momenti?? Non credo proprio...
    Questo è vero e proprio abuso verso gli animali. Punto.
    Basta dire che gli animali godono a fare queste cose perchè non avete le competenze per dirlo..sparate solo cazzate.

  8. #58
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, secondo me un cane sa difendersi benissimo, i problemi comportamentali gli saranno venuti perché era tenuto male, non credo che inchiappettarsi una donna invece di una gamba l'abbia traumatizzato

  9. #59
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Certo,perchè tu sicuramente conosci molto bene la psicologia e il corpo animale visto che stai esprimendo questo giudizio.
    Il cane in questione ora ha problemi comportamentali..e avrebbe goduto secondo te quando gli tirava il pistolino in quei momenti?? Non credo proprio...
    Questo è vero e proprio abuso verso gli animali. Punto.
    Basta dire che gli animali godono a fare queste cose perchè non avete le competenze per dirlo..sparate solo cazzate.
    Tirava il pistolino? E che è?
    Io dico che se un cane ha un'erezione si ingroppa qualsiasi cosa si muova.

    Se poi parliamo di sevizie andiamo off topic perchè qua si parla di fare sesso CON
    gli animali, non di eccitarsi usando violenza contro animali, o persone etc etc.

    Non bisogna avere chissà quali competenze per dire 'ste cose.
    Bisogna avere delle copmpetenze per comprendere le parole dell epersone, probabilmente.
    Perchè altrimenti si travisa e non ci capisce un *****.

  10. #60
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Recentemente ho letto di questa pratica e ne sono rimasta molto colpita ... direi scioccata ...

    Allora innanzitutto do una breve spiegazione di cosa si tratta, per chi non lo sapesse, : in generale è l'amore per gli animali o l'interesse per ciò che li riguarda (quindi si parla di zoofilia per animalisti, amanti degli animali e "collezionisti") ... comunemente ci si riferisce però alla pratica (che è propriamente definita zooerastia) di accoppiamento da parte degli uomini con gli animali (ed è proprio questo che mi ha scioccata)

    Voi cosa ne pensate : secondo voi c'è veramente qualcuno che lo fa, è contro natura e sintomo di problemi psicologici, o è accettabile (in fondo anche i cavalli e gli asini si accoppiano, dando origine ai muli) e accostabile alle più comuni perversioni e fantasie ...
    gira anche su internet un video di uno che si inchiappetta un asino.
    Questa "attività sessuale" chiamiamola così, non è detto che venga fatta solo da zoofili, può essere fatta anche da persone alle quali manca un partner sessuale, in caso di astinenza forte (come si dicie in tempo di guerra ogni buco è galleria).
    Penso che sia giudicata semplicemente come una perversione e non come una psicopatologia.

    cmq in internet ho trovato una cosa un pochino più scientifica, x' io a riguardo ne so poco, ho portato solo una tesina sulle perversioni, scritta da Adler, alla maturità, spero possa essere interessante.

    La zoofilia come orientamento sessuale insorgerebbe in età pre-pubere e pubere, senza differenza fra maschi e femmine.
    Come per l’attrazione umana gli zoofili possono essere attratti solo da particolari specie, aspetti, personalità o individui e queste preferenze possono variare nel tempo. Tendono a percepire le differenze fra animali ed esseri umani meno significative e spesso attribuiscono agli animali tratti positivi di cui gli uomini difettano come l’onestà.
    Quello che è importante comprendere è che la zoofilia ha una componente sessuale certamente, ma anche una componente affettivo sentimentale, benchè sia, lo capisco, arduo da concepire.
    Gli studi più moderni sull’argomento raggiungono alcune conclusioni:
    1. L’aspetto da studiare è l’emozione, la relazione e la motivazione della zoofilia, più che la valutazione dell’atto sessuate in sé, che come abbiamo visto può avere altre motivazioni e altri scopi.
    2. Le emozioni degli zoofili verso gli animali possono essere reali, relazionali, autentiche e non solo sostitutive di partner umani.
    3. Molti zoofili hanno o hanno avuto relazioni umane a lungo termine.
    4. C’è una tendenza zoofila implicita o latente, soprattutto di tipo fantasmatico, più diffusa di quello che si crede.
    5. La distinzione tra zoofilia e zoosadismo è cruciale.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima