tempo fa un mio amico per scherzo mi mandò un video di una che si stava facendo il cane.. ero rimasta a dir poco schifata dalla scena...
credo che queste persone sono a dir poco malate...e anche gravemente -.-
tempo fa un mio amico per scherzo mi mandò un video di una che si stava facendo il cane.. ero rimasta a dir poco schifata dalla scena...
credo che queste persone sono a dir poco malate...e anche gravemente -.-
Anni fa dissero al telegiornale della mia regione che una donna lasciata dal marito sfogò i suoi impulsi sessuali sul proprio cane,un pastore tedesco,solo che questo cane col passare del tempo iniziò ad avere dei problemi psicologici..tipo sbalzi d umore,isteria improvvisa ecc..
Non sò come lo scoprirono..sò solo che queste persone devono crepare tutte............TUTTE.
nn diciamo cazzate....gli animali ci godono come noi che vi credete...poi che faccia schifo ok...però poveri animali propio no
una volta da rosti siamo andati su zootube.com e abbiamo visto un po di video...non vi dico le reazioni..ahahahaahh troppo ridere...cmq secondo me è qualcosa che ha a che fare con l'esibizionismo!XD
Certo,perchè tu sicuramente conosci molto bene la psicologia e il corpo animale visto che stai esprimendo questo giudizio.
Il cane in questione ora ha problemi comportamentali..e avrebbe goduto secondo te quando gli tirava il pistolino in quei momenti?? Non credo proprio...
Questo è vero e proprio abuso verso gli animali. Punto.
Basta dire che gli animali godono a fare queste cose perchè non avete le competenze per dirlo..sparate solo cazzate.
Mah, secondo me un cane sa difendersi benissimo, i problemi comportamentali gli saranno venuti perché era tenuto male, non credo che inchiappettarsi una donna invece di una gamba l'abbia traumatizzato
Tirava il pistolino? E che è?
Io dico che se un cane ha un'erezione si ingroppa qualsiasi cosa si muova.
Se poi parliamo di sevizie andiamo off topic perchè qua si parla di fare sesso CON
gli animali, non di eccitarsi usando violenza contro animali, o persone etc etc.
Non bisogna avere chissà quali competenze per dire 'ste cose.
Bisogna avere delle copmpetenze per comprendere le parole dell epersone, probabilmente.
Perchè altrimenti si travisa e non ci capisce un *****.
gira anche su internet un video di uno che si inchiappetta un asino.
Questa "attività sessuale" chiamiamola così, non è detto che venga fatta solo da zoofili, può essere fatta anche da persone alle quali manca un partner sessuale, in caso di astinenza forte (come si dicie in tempo di guerra ogni buco è galleria).
Penso che sia giudicata semplicemente come una perversione e non come una psicopatologia.
cmq in internet ho trovato una cosa un pochino più scientifica, x' io a riguardo ne so poco, ho portato solo una tesina sulle perversioni, scritta da Adler, alla maturità, spero possa essere interessante.
La zoofilia come orientamento sessuale insorgerebbe in età pre-pubere e pubere, senza differenza fra maschi e femmine.
Come per l’attrazione umana gli zoofili possono essere attratti solo da particolari specie, aspetti, personalità o individui e queste preferenze possono variare nel tempo. Tendono a percepire le differenze fra animali ed esseri umani meno significative e spesso attribuiscono agli animali tratti positivi di cui gli uomini difettano come l’onestà.
Quello che è importante comprendere è che la zoofilia ha una componente sessuale certamente, ma anche una componente affettivo sentimentale, benchè sia, lo capisco, arduo da concepire.
Gli studi più moderni sull’argomento raggiungono alcune conclusioni:
1. L’aspetto da studiare è l’emozione, la relazione e la motivazione della zoofilia, più che la valutazione dell’atto sessuate in sé, che come abbiamo visto può avere altre motivazioni e altri scopi.
2. Le emozioni degli zoofili verso gli animali possono essere reali, relazionali, autentiche e non solo sostitutive di partner umani.
3. Molti zoofili hanno o hanno avuto relazioni umane a lungo termine.
4. C’è una tendenza zoofila implicita o latente, soprattutto di tipo fantasmatico, più diffusa di quello che si crede.
5. La distinzione tra zoofilia e zoosadismo è cruciale.