ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84

Zooerastia / zoofilia

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    cosa non concepisci?
    il sesso per dimostrare quanto ci si ama?
    Yes, yes.

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    No quello lo concepisco. Quello che non riesco a comprendere e che facendo all'amore, se così si può dire, con un animale, si viola una legge di natura, quella della continuità della specie (che è un istinte comune a tutte le specie) ... sono mentalmente molto aperta e ripeto che non me la sento di biasimare gli zoofili.



    Non dico che gli zoofili facciano l'amore con gli animali per dimostrargli il loro affetto, dico esattamente il contrario : un individuo che prova affetto non credo farebbe all'amore con un animale, l'amore credo che sia, come nei rapporti tra simili, il coronamento di qualcosa ... di qualcosa più profondo dell'affetto
    E non avevo capito allora
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    guarda che ero ironico,la zoofilia è disgustosa ma a mio parere è una perversione come un'altra e se devo essere sincero la metto sullo stesso piano dell'omosessualità,se,ragionando per assurdo,mi mettessero davanti una pecora o un uomo nudo e dovessi trombarmi per forza uno dei due probabilmente sceglierei la pecora.
    Le perversioni sono tutte disgustose per chi non ama praticarle,la zoofilia è una delle meno diffuse e quindi ancora suscita scalpore,tutto qui.
    L'omosessualità NON è UNA PERVERSIONE !!!

    Poi che tu possa scegliere una pecora piuttosto che un uomo, ci può stare.
    Posso capire quanto ad un uomo possa risultare rivoltante l'idea di un rapporto omosessuale.

    Ma per piacere non etichettiamo l'omosessualità una perversione!

  2. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    L'omosessualità NON è UNA PERVERSIONE !!!

    Poi che tu possa scegliere una pecora piuttosto che un uomo, ci può stare.
    Posso capire quanto ad un uomo possa risultare rivoltante l'idea di un rapporto omosessuale.

    Ma per piacere non etichettiamo l'omosessualità una perversione!
    Il termine malattia vi fa inorridire,il termine perversione non va bene,come dicevo prima è diventato un PRIVILEGIO essere gay!

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Valalla;2227773]La forzatura e la violenza in generale è squallida (stupri, pedofilia e simili) ... io sull'argomento so poco (altrimenti non avrei aperto il topic), ma mi auguro che esistano anche casi di non forzatura (anche se sinceramente credo che normalmente sia una forzatura). Può anche esserci il caso in cui entrambi siano "d'accordo", e non ci sia imposizione. E' come per la pedofilia e la pederastia. In un caso si tratta di un rapporto sessuale forzato, nell'altro si tratta di un rapporto di amore voluto da entrambi (e qui i greci sono grandi intenditori) ... quindi non tutte le cose "inconsuete" sono forzature

    come fa in un rapporto sessuale tra un uomo e un animale a non esserci forzatura?

  4. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Proprio l'altro giorno mi è capitato di abbassarmi per accarezzare un cane.
    Mi sono alzata appena in tempo. Me se tava a ficca' sotto la gonna col muso ... -.-°

    Probabilmente una donna zoofila l'avrebbe lasciato fare.

    Come ho detto prima nel caso di una animalA sarebbe diverso perchè si accoppiano solo se in calore.

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kittygirl Visualizza il messaggio
    come fa in un rapporto sessuale tra un uomo e un animale a non esserci forzatura?
    Ripeto : non lo so. Spero che in qualche caso, molto raro, sia possibile ... essendo io molto ignorante sull'argomento non so portarti esempi, ma spero vivamente che non esistano solo casi di forzatura.

    In determinati casi l'uomo può entrare in totale armonia con le altre specie : pensa al bambino abbandonato cresciuto dagli animali. Non è solo una favola o un racconto Disney. C'è stato almeno un caso (di questo sono certa) in cui un "cucciolo d'uomo" sia stato allevato dagli animali ... era perfettamente in armonia con loro e si esprimeva come loro, si era totalmente adattato privandosi di quella componente umana.

    Con questo discorso non voglio dire che gli zoofili sono disumanati, anzi ... quello che voglio dire è che se è possibile un'integrazione e un'armonia simile, credo sia possibile anche l'amore, anche se in rare, rarissime circostanze.

  6. #26
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Una volta per sbaglio sono enrato in un sito dove c'erano le tipe che si dacevano cani, cavalli, capre e maiali........ e sinceramente sono stato male.....

  7. #27
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    non saprei che dire
    1- mi sembra un po' una violenza sugli animali,visto che non credo che la pecora o il cavallo possano opporsi se non volessero
    2- dal mio punto di vista mi fa altamente schifo...pèro' ognuno ha le sue perversioni e se si eccitano con una pecora piuttosto che con una gnocca con un culo favoloso e un corpo sublime affari loro...
    Quoto

  8. #28
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    RudeMood i cani odorano i genitali perchè è così che riconoscono l'odore delle persone che li circondano.
    In un libro sui comportamenti dei cani c'era scritto di non imbarazzarsi se un cane sconosciuto prima di mettersi a giocare con voi, vi odora in mezzo alle gambe.

    Per il resto, concordo con te.

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Una volta per sbaglio sono enrato in un sito dove c'erano le tipe che si dacevano cani, cavalli, capre e maiali........ e sinceramente sono stato male.....
    Per sbaglio eh?

  9. #29
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ma a dirla tutta si..... ero convinto fosse un sito di zozzone.... ma ero sulla strada sbagliata......

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    RudeMood i cani odorano i genitali perchè è così che riconoscono l'odore delle persone che li circondano.
    In un libro sui comportamenti dei cani c'era scritto di non imbarazzarsi se un cane sconosciuto prima di mettersi a giocare con voi, vi odora in mezzo alle gambe.

    Per il resto, concordo con te.


    Per sbaglio eh?
    Si quell'aneddoto non ha nulla a che fare con l'atrazione tra specie diverse ... ma credo che tu lo dicessi scherzando (spero di aver inteso giusto ... altrimenti, prima non ho colto l'ironia dove c'era, e adesso magari la colgo dove non c'è )

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima