Una mia amica mi ha detto che durante i rapporti anali lei usa l'olio da cucina come lubrificante...è possibile?personalmente penso sia una bugia me aspetto le vostre opinioni....
Visualizzazione stampabile
Una mia amica mi ha detto che durante i rapporti anali lei usa l'olio da cucina come lubrificante...è possibile?personalmente penso sia una bugia me aspetto le vostre opinioni....
:| oddio!!!
Esisstono prodotti appositi, la tua amica o racconta balle o a mio avviso sbaglia di grosso
Beh,sarebbe indicato se dopo le piace friggersi due stronzi in padella..
cmq come dice Wu esistono prodotti specifici,tipo la vasellina,non sò fino a che punto l'olio da cucina sia "innocuo"..
Io avevo letto che è consigliabile usare olio, nel senso l'olio corpo, tipo quello per bambini, non certo da cucina -_- bleah.
conosco qualcuno l ha usato....o x lo meno dice di averlo usato....male cmq nn fa
Burro di Karitè, Olio per il corpo...
Con quello che costa l'olio extravergine d'oliva ci penso su 20 volte a utilizzarlo col culo XD
E quello di semi non lo uso :P
Ma esistono persone che non usano lubrificanti? O a cui bastano quelli' naturali '?
Così, tanto per chiedere eh.
Sn rimasta abbastanza sconvolta anke io...è abbastanza strana come cosa...non sapevo che si potesse usare l'olio per il corpo quello che si usa per i bimbi...sinceramente non lo so se ci sono persone che fanno a meno di usare i lubrificanti...è una cosa che non mi sono mai chiesta
Evidentemente ama i piselli fritti come piacciono a me :P
Si anche secondo me gli opportuni lubrificanti sono migliori...ma quando i lubrificanti ancora non c'erano...come facevano a fare sesso anale?x esempio i nostri bisnonni cm facevano?
ma che schifo :? meglio usare l'olio baby johnson almeno profuma
premetto che io nn pratico il sesso anale, ma secondo me è buono... scusa è meglio l'olio d'oliva secondo te? l'olio baby nn può far danni, anche perchè è un prodotto per bambini quindi io starei tranquilla:D
Bah..ma l'olio johnson baby è già un'altra cosa...ma non l'olio d'oliva..
eddai :lol::lol:
Allora... partendo dal presupposto che dovendo utilizzare questo olio per rapporti anali, sicuramente l'olio andrebbe a contatto anche con le mucose interne... non so quanto i prodotti chimici possano essere innocui. Nell'olio GIONSON ci sono anche dei profumi etc etc.
Quindi se si parla di prodotti naturali, vada anche l'olio per il corpo.
L'olio da cucina non fa male. E' naturale, lo mangiamo....
Di solito passa per quelle vie per uscire :D
anche qst è vero...diciamo che dovessi scegliere io non avendo altre possibilità di scelta sceglierei l'olio d'oliva...alla fine è più naturale...l'olio jhonson effettivamente è + profumato ma contiene anche agenti chimici cha megari possono irritare la parte
http://www.vaginismus-awareness-netw...ators4_it.html
In questo link dice qualcosa a proposito della dilatazione della vagina (ma non credo che cambi molto a livello di mucosa) ... prova a darci un'occhiata ...
beh poi curiosando in internet ho letto un racconto un tantino comico e molto imbarazzante ... sintetizzando : può anche essere che l'olio d'oliva sia un ottimo sostituto dei normali lubrificanti, che non irriti etc... ma può avere effetti collaterali (lassativi ... anche se di solito gli olii sono lassativi per altre vie ... comunque diciamo che fa "effetto clistere") ...
Non usate l'olio d'oliva come lubrificante anale... - GamesVillage Forum
ma che schifo l'olio d'oliva in culo :?
Ho sentito dire che alcuni usano lo sperma :o
.. e un po' di sale e poi a scelta, aceto balsamico o di vino.. :o
tutto questo creerà nuovi modi di dire: non più "abbiamo passato una notte di sesso selvaggio.." ma "sapessi.. abbiamo toccato il fondo dell'oliera.."
oddio, non credo ke l'olio d'oliva sia uno tra i lubrificanti più indicati x un rapporto anale...
non credo ke porti a chi sà quali conseguenze negative ma è preferibile utilizzare un olio diverso, magari uno x il corpo o proprio quello jonson's baby ke almeno è profumato!
poi se vuoi andare proprio sul sicuro, ci sono prodotti specifici x il sesso anale, è preferibile utilizzare questi!
x quanto mi riguarda, io nn uso lubrificanti... quando faccio sesso anale il mio fidanzato utilizza la sua saliva e si va sempre lisci senza intoppi!!!
Noo, il Jonson's Baby proprio no :b15: ... quello stramaledetto olio "per bambini" non è così delicato come dicono (a me ad esempio irrita la pelle ...) sulla pelle "normale", figurarsi sulla mucosa ... e poi come hanno già detto è troppo manipolato chimicamente ...