Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Evidentemente ama i piselli fritti come piacciono a me :P
ihihihih....:lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kittygirl
Cioè con la storiella non smettevo più di ridere...troppo divertente...
ma altro ek ridere...qui c'è da piangere...povera ragazza, ma ke figura di merda...è proprio il caso di dirlo ahahahah!!!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
rude :lol:
gelato al cioccolato :lol:
ma tutta la gente che consiglia olio johnson o simili...vi fa tanta paura andare in un sexy shop a chiedere un lubrificante anale?
Sai per la tua domanda credo ci siano due risposte : innanzitutto magari l'olio d'oliva o altre "novità casalinghe" chi le usa lo fa solo per gusto di novità ... intendo ha già usato i lubrificanti normali etc ... ma aveva voglia di novità; in secondo luogo può anche essere che due minorenni abbiano voglia di avere rapporti anali (minorenni inteso anche solo come 16enni,17enni) (rapporti anali intesi sia per sesso che come è stato detto come un modo diverso di esprimere il proprio amore) e non potendo chiedere a nessuno di entrare per loro in un sexy shop si sono arrangiati
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
prima ke morisse la farmacista,questo prodotto era sul bancone e si poteva acquistare senza bisogno di kiedere,ma sinceramente nn c ho mai pensato + d tanto ..ora il mio raga vuole provare e visto ke è una cosa ke nn ho mai fatto,avrei moooolto bisogno di questi aiutini!!:lol: xò adesso ke è morta la farmacista,hanno rimodernato tutto e quindi se voglio prendere questo devo kiedere, ma ho tantissima vergogna..:( .. quanto può essere il costo + o -?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fulmine320
Non capisco quale sia lo schifo nel sentire il termine sputare.Per sputare intendo dire che dalla bocca si fa uscire con dolcezza (e non facendo il classico phùù) la saliva dalla bocca nel fattempo che si sta leccando l'ano.Quindi non ci vedo nulladi cosi strano e volgare.Chi lubrifica con la saliva (e non sono l'unico) è logico che dalla bocca la saliva deve uscire per portarla in un altro punto.Mica ci va per telepatia.
E poi come ho detto non è lo sputo che vedi fare a certe persone per strada, ma è semplicemente far uscire la saliva dalla bocca per lubrificare la parte.Molto semplice e non cìè nulla di schifoso.
grande fulmine!! finalmente qualcuno ke ha tirato in causa la saliva.. ottima e costa poco... in piu aggiungerei una bella insalivata a tutte e 2 le parti.. e nel frattempo aiutarsi con una bella sditalinata x usare il termine tecnico.. oppure oltre al preservativo la crema durex.. peccato ke nn conosco ragazze disponibili in questo xiodo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kittygirl
una mia amica mi ha detto che durante i rapporti anali lei usa l'olio da cucina come lubrificante...è possibile?personalmente penso sia una bugia me aspetto le vostre opinioni....
l'olio da cucina non è il massimo,e non perchè io usi quello quando devo penetrare una donna analamente,ma solo perchè è troppo spesso!
Inizialmente la vasellina se è vergine analmente ma col tempo gli umori stessi della vagina o la saliva son perfetti.
-
Se fosse usato anche per i rapporti "davanti" sai quante patate fritte gratis :roll: