Buonasera..volevo la vostra opinione su una cs ke mi succcede...qnd si parla di sesso divento sempre viola e qnd il mio ragazzo ne parla un po di più mi infastidisco x nn parlare di qnd mi kiede determinate cs...voi cosa ne pensate???
Buonasera..volevo la vostra opinione su una cs ke mi succcede...qnd si parla di sesso divento sempre viola e qnd il mio ragazzo ne parla un po di più mi infastidisco x nn parlare di qnd mi kiede determinate cs...voi cosa ne pensate???
Quanti anni hai?
Evidentemente nn sei ancora pronta per il sesso ed è una cosa normalissima, piano piano quando crescerai e quando ti sentirai pronta ti passerà tutto ^^
e cme senti una cosa, se il tuo ragazzo vuole obbligarti a farti fare certe cose senza ke tu ne abbia voglia hai tutto il diritto di mandarlo a quel paese perkè se ti ama ti rispetta e ti aspetta
Quoto Bambolina. ^^
Forse semplicemente non ti senti pronta per fare certe cose, ed anche il solo parlarne ti imbarazza.
Scusa la domanda... ma quanti anni hai? E da quant'è che stai con il tuo ragazzo?
Magari se state insieme da poco può dipendere anche da questo!
è normalissimo cara, è una cosa che passerà col tempo
Questa utente se ne strafrega.
Comunque non sei ancora pronta per certe cose.
sei giovane forse, ancora bimba sotto questo punto di vista
di anni ne ho 18 e nn è il mio primo ragazzo cn lui ci sto insieme da 3 mesi ma il discorso nn è solo cn lui ma anke qnd se ne parla tra amici...
Prova ad aprire un dialogo con un'amica di cui ti fidi.
Non avere fretta ... l'amore e il sesso non sono corse ad ostacoli in cui bisogna impegnarsi per arrivare primi.
Vivi con serenità questo tuo senso di inadeguatezza perché è del tutto normale.