ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

curiosita su un problemone

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito curiosita su un problemone

    raga e da mesi ke son ass con una (il mio mondo) ed e da fine dicembre ke lo facc cn lei xr verso il 5mese il coso a cominciato a strapparsi IN UN PUNTO..... il filetto e ogni volta perdo una marea di sangue quando lo facc xk son 7 mesi ke nn uso il preservativo ne nnt ce qualcuno ke mi puo aiutare (ps in minimo lo facc 3 4 volte a sett a partire da 3\4 d'ora fino a 3-3.30 nn ske ) qualcuno sa darmi auiti o consigli ???'
    scusate grammatica zero

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Oh io non ce riesco...Non riesco proprio a capire che caxxo scrivi...(da "raga" fino a "lei" tutto ok...ma poi il dramma °_°)
    Ultima modifica di Jo Constantine; 1/7/2009 alle 11:41

  3. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Vai da un medico, probabilmente il filetto "lavora" male e tende a lacerarsi, da qui le perdite di sangue e (suppongo) il dolore.
    Con molta probabilità basterà un intervento ambulatoriale e qualche giorno di riposo.
    Ah, scrivi in un modo più comprensibile per cortesia, è brutto dover decifrare le parole...

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Vai da un medico, probabilmente il filetto "lavora" male e tende a lacerarsi, da qui le perdite di sangue e (suppongo) il dolore.
    Con molta probabilità basterà un intervento ambulatoriale e qualche giorno di riposo.
    Ah, scrivi in un modo più comprensibile per cortesia, è brutto dover decifrare le parole...
    son gia andato dal medico e ma detto ke nn e nnt ma detto : una pomatina e 40 giorni senza farlo ti passa tutto ....... ma son sato fermo 1 mese e mezzo ma nnt e di operarmi ma detto di no nn me lo consiglia
    cmq scusa me la mia grammatica e meno di zero

  5. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma la "pomatina" te la sei messa?

    Per la grammatica potresti iniziare con l'uso di tutte le lettere... E della punteggiatura...

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma la "pomatina" te la sei messa?

    Per la grammatica potresti iniziare con l'uso di tutte le lettere... E della punteggiatura...
    si si lo messa ma nn fa nnt il medico ma ank detto ke le ferite li guariscono molto piu velocemente....sara pur vero ma mi si formano sempre ank dopo un mesetto ke sto fermo

  7. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Fossi in te riandrei dal medico, anche se avresti dovuto andarci dopo i 40 giorni...

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fossi in te riandrei dal medico, anche se avresti dovuto andarci dopo i 40 giorni...
    facile a dirsi finke sei su FDT sei dietro a uno skermo e nex sa ki 6 ne ti vede ne ti conosce ma se vai dal dottore e tutt altro

  9. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HellBlast92 Visualizza il messaggio
    facile a dirsi finke sei su FDT sei dietro a uno skermo e nex sa ki 6 ne ti vede ne ti conosce ma se vai dal dottore e tutt altro

    Prego?
    Tu hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta, non mi pare di averti giudicato o offeso, mi son solo limitato a darti il mio parere e una mia personale opinione.

    Tenendo conto che i medici hanno il segreto professionale dubito sbandiererà i tuoi sensibili ai 4 venti, e comunque tu stesso hai scritto di esserci già andato, quindi non vedo dove sia il problema.
    Comunque fai pure come ritieni più adeguato.

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Prego?
    Tu hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta, non mi pare di averti giudicato o offeso, mi son solo limitato a darti il mio parere e una mia personale opinione.

    Tenendo conto che i medici hanno il segreto professionale dubito sbandiererà i tuoi sensibili ai 4 venti, e comunque tu stesso hai scritto di esserci già andato, quindi non vedo dove sia il problema.
    Comunque fai pure come ritieni più adeguato.
    ma nn mi sento offeso volevo dire ke io e te nn sappiamo l'uno dell'altro quindi nn ce nex problema xk lo posso dire in giro ma tanto nn sanno ki sono io e della mia vita e quelo il senso cmq se ci vado ancora unomi tocca mostrarlo e vado contro natura nn mi e mai piaciuta questa cosa 2 mi vergogno xk mi sembra una cazza infantile nn so spiegare ma mi vergogno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemone...help!!!!
    Da juice nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 19:48
  2. ho un problemone
    Da VENERE90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 13:53
  3. ho un problemone
    Da pikkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 12:21
  4. problemone
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 13:47
  5. problemone...help!!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 10:57