Ciao a tt...qualke tempo fa,girovagando per un sito ho trovato iscritti tanti miei compaesani e così ho mandato delle mail per fare un pò di amicizia.Ho scambiato contatto msn cn un ragazzo di 18 anni e abbiamo chiacchierato un pò.Ha detto che vorrebbe conoscermi di vista, e vorrebbe incontrarmi perchè gli sembro una ragazza che fa per lui...e subito mi dice tvb,e piccola,che sinceramente anche se sono frasi amichevoli e tenere a me non stanno bene perchè io non lo conosco.Oggi abbiamo parlato di nuovo e mi ha fatto vedere una sua foto:non ci crederete mai,ma io lo conoscevo,anche se di vista,la domenica sta sempre al solito posto,frequenta la gente che frequento io(anche se quelli ke frecquenta di più hanno 18 /17anni)e inoltre frequenta l'oratorio che frequento io!Lui però nn mi ha riconosciuta...io cmq lo conosco xkè l'amica di una mia amica me ne ha parlato molto perchè va in palestra cn lei(ma anche lei lo conosce di vista)...Ora io nn so che fare...se conoscerlo,vederci o no,da un lato penso di si e dall'altro no perchè ho paura di conoscere un 18...perchè fino ad ora al massimo sono stata con un 16enne e poi perchè ho paura che sia come i miei 2 ex ragazzi,cioè dei deficenti che si prendono gioco delle ragazze.E' un bel problema...ditemi voi....