ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc Holliday Visualizza il messaggio
    La similitudine non calza
    Interessante scelta di parole!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Interessante scelta di parole!
    O_O Non l'ho capita...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sei riuscito a postare un articolo polemico perfino in questa sezione... non ci posso credere.

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma che razza di ragionamento è?
    Un figlio è una cosa seria e dato che potendo eviterei di averne uno a 22 anni preferisco interrompere la tempesta ormonale e mettermi un goldone invece di dire "opporca*****..." e strapparmi i capelli...
    é il ragionamento di una ragazza consapevole di quello che fa e pronta ad assumersi le sue responsabilità (nel caso in cui dovesse capitare), e che di certo poi non se ne va in giro a strapparsi i capelli o a chiedersi come è potuto succedere una cosa del genere?!?

Comunque il topic non si riferiva tanto al far sesso senza preservativo con il rischio di rimanere incinta...in quel caso già c'è il topic coito interrotto, ecc ecc...
    io ho capito che chi ha postato l'articolo si riferisse alle malattie trasmissibili per via del sesso non protetto!

whitedream
    Ospite

Predefinito

Io dico che ai ragazzi SCEMI piace non protetto!!! Poi ovvio che vanno fatte mille precisazioni! Se io faccio sesso solo con la mia ragazza (che ho da un anno e mezzo e so che è sana), la quale prende la pillola, allora posso farlo non protetto (dalle malattie).
    Se uno invece vuole fare sesso con molte ragazze, anche appena conosciute, e decide di farlo non protetto, è un idiota. Perchè la sensazione cambia ben poco con o senza preservativo, e rischiare magari la propria vita per godere un filo di più è davvero ridicolo!
    La colpa è in larghissima scala della pessima educazione sessuale che hanno i giovanissimi. E devo dire che un forum come questo o il mio, svolgono (secondo me) un ruolo molto molto importante. Sono sempre di più i ragazzi che vanno alla ricerca di risposte su internet e questi forum possono essere anche la loro salvezza. Per questo, da sempre, io dico che le risposte ai topic, per quanto spiritose o divertenti, devono sempre anche contenere una parte seria e chiara.
    Quoto pienamente...

Oltre a questo ci sarebbero alcune altre cosette da dire... delle altre malattie nn sono certo ma per l'AIDS sò per certo che può venire trasmesso anche dal semplice contatto tra le mucose, non occorre che ci sia la famigerata goccia di sangue... il virus è contenuto nella saliva e nelle secrezioni vaginali, oltre che ovviamente nello sperma... quindi, anche i rapporti orali, senza protezione, sono ad alto rischio. Solo in un senso d'infezione, ovviamente...

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sei riuscito a postare un articolo polemico perfino in questa sezione... non ci posso credere.
    e tu sei riuscito a criticarmi anche qui.... ma ti diverti a criticarmi in ogni post che scrivo ?
    ma li hai letti i tuoi? credi che siano legge, bibbia o verità assoluta sensata o qualcosa in cui credere e prendere spunto ?

se non ti piaccio ignorami, ma non rispondere male a ogni cosa che scrivo che sei ridicolo

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si, e dopo il "magico momento" si protrarrà in una lenta agonia in caso di malattie sessualmente trasmissibili o in una rapida mazzata in caso di ingravidamento della suddetta ragazza.
    Però il momento era magico, eh.

Aggiungo che non si deve pensare al preservativo sempre e solo come cosa a cui i ragazzi devono pensare; vi fa male metterne uno nella borsetta?
    Oppure, vi fa male chiudere le gambe quando non si indossa il preservativo?

E' facile dire sempre "brutti omaccioni cattivoni che ragionano con l'uccello"...
    scusa forse non ho espresso bene il mio giudizio.. intendevo che, come ho detto, sì in effetti si rovina il momento magico che si crea, però non intendevo che giustifico chi lo fa senza, anzi, io senza non lo farei mai (e parlo da maschio)..
    Poi hai ragione ache te sul fatto "si protrarrà in una lenta agonia in caso di malattie sessualmente trasmissibili o in una rapida mazzata in caso di ingravidamento della suddetta ragazza". perfettamente ragione.

E anche nel dire che potrebbero metterlo nella borsetta anche le ragazze o chiudere le gambe nel caso non si infili il preservativo.
    Su questo hai perfettamente ragione... forse mi ero spiegato male per cosa intendevo io...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    e tu sei riuscito a criticarmi anche qui.... ma ti diverti a criticarmi in ogni post che scrivo ?
    ma li hai letti i tuoi? credi che siano legge, bibbia o verità assoluta sensata o qualcosa in cui credere e prendere spunto ?

se non ti piaccio ignorami, ma non rispondere male a ogni cosa che scrivo che sei ridicolo
    no ma, aspetta un attimo, tu non scrivi NIENTE, tu copi e incolli. scrivere è un'altra cosa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Drkheart, credo che ciò che vuole dire @peperina@ sia quello che ho detto io prima: di tutte le cose che ti possono succedere con il sesso non protetto, la gravidanza è la meno pericolosa.
    Ma è anche la più probabile, rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma è anche la più probabile, rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili
    Ma anche no... Citami qualche malattia sessualmente trasmissibile... Se ne riesci a dirne almeno una decina, mi avrai detto solamente le più comuni! Non è che l'unica malattia al mondo sia l'AIDS! E tante persone hanno qualche infezione senza nemmeno saperlo (e quindi senza poter avvertire eventuali partner).
    Poi se volete vedere la gravidanza come il peggior pericolo che si corre senza preservativo, fate pure. Secondo me uno che la pensa così, forse non è abbastanza maturo da fare sesso.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234