sei riuscito a postare un articolo polemico perfino in questa sezione... non ci posso credere.
é il ragionamento di una ragazza consapevole di quello che fa e pronta ad assumersi le sue responsabilità (nel caso in cui dovesse capitare), e che di certo poi non se ne va in giro a strapparsi i capelli o a chiedersi come è potuto succedere una cosa del genere?!?
Comunque il topic non si riferiva tanto al far sesso senza preservativo con il rischio di rimanere incinta...in quel caso già c'è il topic coito interrotto, ecc ecc...
io ho capito che chi ha postato l'articolo si riferisse alle malattie trasmissibili per via del sesso non protetto!
Quoto pienamente...
Oltre a questo ci sarebbero alcune altre cosette da dire... delle altre malattie nn sono certo ma per l'AIDS sò per certo che può venire trasmesso anche dal semplice contatto tra le mucose, non occorre che ci sia la famigerata goccia di sangue... il virus è contenuto nella saliva e nelle secrezioni vaginali, oltre che ovviamente nello sperma... quindi, anche i rapporti orali, senza protezione, sono ad alto rischio. Solo in un senso d'infezione, ovviamente...
e tu sei riuscito a criticarmi anche qui.... ma ti diverti a criticarmi in ogni post che scrivo ?
ma li hai letti i tuoi? credi che siano legge, bibbia o verità assoluta sensata o qualcosa in cui credere e prendere spunto ?
se non ti piaccio ignorami, ma non rispondere male a ogni cosa che scrivo che sei ridicolo
scusa forse non ho espresso bene il mio giudizio.. intendevo che, come ho detto, sì in effetti si rovina il momento magico che si crea, però non intendevo che giustifico chi lo fa senza, anzi, io senza non lo farei mai (e parlo da maschio)..
Poi hai ragione ache te sul fatto "si protrarrà in una lenta agonia in caso di malattie sessualmente trasmissibili o in una rapida mazzata in caso di ingravidamento della suddetta ragazza". perfettamente ragione.
E anche nel dire che potrebbero metterlo nella borsetta anche le ragazze o chiudere le gambe nel caso non si infili il preservativo.
Su questo hai perfettamente ragione... forse mi ero spiegato male per cosa intendevo io...
Ma anche no... Citami qualche malattia sessualmente trasmissibile... Se ne riesci a dirne almeno una decina, mi avrai detto solamente le più comuni! Non è che l'unica malattia al mondo sia l'AIDS! E tante persone hanno qualche infezione senza nemmeno saperlo (e quindi senza poter avvertire eventuali partner).
Poi se volete vedere la gravidanza come il peggior pericolo che si corre senza preservativo, fate pure. Secondo me uno che la pensa così, forse non è abbastanza maturo da fare sesso.