ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Sesso: ai ragazzi piace non protetto

  1. #11
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si poi mi mangiano via la testa sui forum quando dico che le cose si fanno per ignoranza
    Non entro piu' in merito.
    LE SI FANNO PER IGNORANZA E QUESTO LO DIMOSTRA
    poi vengono ad aprire i topic con titolo : MAREMMA BUFOIALA SONO INCINTA!!!!
    COME LO DICO AI MIEI ??? CON LA HOCA HOLA E LA HHANNUCCIA HORTA HORTA? ....



    vabbe'...

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    un mio ex mi chiedeva sempre di farlo senza perchè sosteneva fosse meglio...era un incubo! apena mi distraevo si toglieva il preservativo(essendo in macchina al buio spesso non lo notavo,avrei dovuto optar per preservativi fluorescenti!)e tentava un "approccio"senza...una volta è anche riuscito in una penetrazione ma ne ne sono accorta dopo poco e li ho dato un pugno in faccia..ma guarda tu questo coglione!
    comunque i ragazzi stupidi lo fanno senza a me non mi è mai saltato in mente...

    che merda era il tuo ex, gioia....
    Io non so come si fa a fare certe cose.
    Ma ci si mette insieme perche' ci si vuole bene al giorno d'oggi.. o perche' si prova piacere solo a scoparci con quella persona.Bah...
    Che mondo di cacca comuque...

  2. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    e non solo tra i giovani...
    parlavo con la mia migliore amica che esce con uno di 40 anni (lei ne ha 24) e notavo quanti maschi non sono in grado, non vogliono, o fanno storie per mettersi il preservativo!!! Quello ccon cui esce non è stato il solo, anche i 2 ragazzi (piu giovani sui 27/30 anni) per un motivo o per l'altro non volevano metterlo!
    Idem il convivente di un'altra mia amica, ma voglio dire, un conto è se la storia è seria, se si han fatto tutti gli accertamenti del caso, un conto è farsi una scopata con la ragazza e poi tornare a casa e farsene un'altra con la convivente, o addirittura farsene diverse...
    Ma io dico MASCHI, DOVE L'AVETE IL CERVELLO? NEL PENE!!!
    il preservativo bisogna imparare a metterlo, e imparare anche ad essere meno egoisti, alcuni oltretutto, pur di non metterlo fanno il famoso salto della quaglia

  3. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Non è vero che il sesso piace non protetto...sono le circostanze che a volte ti inducono a farlo senza...
    Capita spesso che in condizioni di piena passione, di foga, vai subito al dunque senza pensare di andare a mettere il preservativo...personalmente mi scoccia che in un momento particolare come quello che sta alla base della penetrazione, dove c'è una forte intesa, viene interrotta da: "amore aspetta che metto il preservativo".... tutta la magia di quel momento viene irrimediabilmente interrotta...
    Quote Originariamente inviata da alexio10 Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo con te... è giusto quello che hai detto: sono le circostanze che portano a farlo non protetto appunto per non rovinare il momento magico.
    Si, e dopo il "magico momento" si protrarrà in una lenta agonia in caso di malattie sessualmente trasmissibili o in una rapida mazzata in caso di ingravidamento della suddetta ragazza.
    Però il momento era magico, eh.

    Aggiungo che non si deve pensare al preservativo sempre e solo come cosa a cui i ragazzi devono pensare; vi fa male metterne uno nella borsetta?
    Oppure, vi fa male chiudere le gambe quando non si indossa il preservativo?

    E' facile dire sempre "brutti omaccioni cattivoni che ragionano con l'uccello"...

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordo alle persone che hanno detto che preferiscono la pillola, che quella è una soluzione ideale SOLO per relazioni serie e durature, non per una botta e via, con ragazzi/e appena conosciuti/e!!! Perchè ricordo che la gravidanza è il male minore di un rapporto non protetto! Certo può mettere a dura prova degli adolescenti, ma non li ucciderà! Al contrario tutte le malattie veneree che si possono prendere da un rapporto non protetto (la pillola non salva da queste) sono davvero davvero pericolose. Le minori sono "solo" tremendamente fastidiose, le peggiori sono letali. Ricordiamolo per tutti!
    Concordo che in una relazione stabile, nella quale si è sicuri della salute del proprio partner, la pillola è più comoda (e più economica).
    Per quanto riguarda i maschiacci che ragionano con il pene, vorrei dire che, se è vero che ne esistono fin troppi, è anche vero che le ragazze possono (DEVONO) fermare il proprio partner se non vuole mettere il preservativo. Non è che uno non vuole metterlo, allora voi pensate "che stronzo", ma lo lasciate fare! Dite: "NO!" Vuole scopare (detto brutalmente) allora si mette il profilattico! Tra l'altro torno a ripetere: non so che preservativi usiate voi ragazzi (forse quelli fatti di jeans o di carta vetrata), ma sta storia che il preservativo fa sentire così tanto piacere in meno è una vaccata assurda!!! Ma di quelle grosse! Enormi! XD
    Riguardo all'egoismo dei maschietti... Forse avete solo trovato quelli sbagliati. Non metto in dubbio che ce ne siano tanti, ma sarebbe come se noi giudicassimo tutte le femmine dai peggiori esemplari!

  5. #15
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un mio amico una volta ha detto "fare sesso con il preservativo è come fare una doccia con l'impermeabile."



  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Un mio amico una volta ha detto "fare sesso con il preservativo è come fare una doccia con l'impermeabile."


    La similitudine non calza, anche perchè l'impermeabile dovrebbe averlo l'erogatore della doccia per essere corretta. XD In ogni caso, non c'entra proprio niente! Non so se il mio pene è desensibilizzato o se la vagina della mia ragazza è particolarmente "calda" o se uso dei preservativi dai poteri magici, ma vi giuro che la differenza (è ovvio che c'è) è così di bassa rilevanza che non vale di certo il rischio di farlo senza.

  7. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Non è vero che il sesso piace non protetto...sono le circostanze che a volte ti inducono a farlo senza...
    Capita spesso che in condizioni di piena passione, di foga, vai subito al dunque senza pensare di andare a mettere il preservativo...personalmente mi scoccia che in un momento particolare come quello che sta alla base della penetrazione, dove c'è una forte intesa, viene interrotta da: "amore aspetta che metto il preservativo".... tutta la magia di quel momento viene irrimediabilmente interrotta...
    sarà meglio interrompere quel ''momento magico'' piuttosto che restare incinta..

  8. #18
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio


    che merda era il tuo ex, gioia....
    Io non so come si fa a fare certe cose.
    Ma ci si mette insieme perche' ci si vuole bene al giorno d'oggi.. o perche' si prova piacere solo a scoparci con quella persona.Bah...
    Che mondo di cacca comuque...
    come persona mi ci trovavo bene ma queste cazzate mi hanno fatto capire che con uno del genere non potevo avere una relazione seria.
    Sinceramente tre anni fa avevo un po' meno neuroni attivi e per dirla tutta non è il mio ex ma un mio amico con cui andavo a letto e di cui purtroppo deficiente come ero mi ero innamorata...
    quando sei innamorata vedi tutto il mondo rose e fiori ...comuque c'è l'ho andato affanculo lui e la sua ignoranza.

    secondome il sesso non protetto tra i giovani è dovuto anche alla disinformazione...l'anno scorso faccendo un sondaggio nella mia classe è saltato fuori che su 10 ragazzi 7non sapevano cos fosse la sifilide,quacuno credeva che la gonorrea fosse un infezione alla gola,
    quasi tutti sostenevano che la clamidia la avessero solo le donne
    e soprattutto c'èa una netta convinzione nel credere che per malattie sessuali si intendesse solo L'HIV,e che si prendessero solo andando a prostitute.
    che merda in questi momenti qua mi iene voglia di diventare lesbica...
    sono io l'unica che prima di ave rapporti utilizzandosolo la pillola con il mio ragazzo ha voluto vedere il test del HIV e le analisi del sangue?

  9. #19
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    sarà meglio interrompere quel ''momento magico'' piuttosto che restare incinta..
    l'importante è che si è coscienti e responsabili di quello che si fa e di quello che potrà succedere

    Non capisco questa ostilità verso il restare incinta...non è mica un disastro o una disgrazia

  10. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Non capisco questa ostilità verso il restare incinta...non è mica un disastro o una disgrazia
    quanti anni hai?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: vi piace?
    Da dexter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 6:26
  2. Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 17:41
  3. quanto piace alle donne fare sesso??
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 19:42
  4. alle ragazze quanto piace il sesso orale
    Da bassi_maestro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:14