Visualizzazione stampabile
-
spogliati(o almeno togli le mutande)prima che lei ti faccia...cosi ti viene meglio,sia per venire sopra di lei sia che per salvare le mutande
-
Quote:
Originariamente inviata da
cotechino
sisi sono iscritto...sono Robby Azzini..per favore my puoi fare la rikiesta ke dopo x favore mi invii il test?
Oh
Mio
Dio
:|
-
-
Quote:
*Sniper*
Prova a sb0rrargli sul gatto, vedrai, saranno tutti e due felicissimi
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
oddddddddio hahahhahahahhaha:lol:
-
Quote:
Domino
Oh
Mio
Dio
:|
ki?cosa?
-
Quote:
cotechino
ki?cosa?
Nulla, tutto bene, eiacula pure.:045:
-
mariaaaa qnt risare........:lol::lol: prova sui capelli.....
-
Quote:
yasha
in primis ti faccio i miei piu sinceri apprezzamenti per la squisita raffinatezza Oxfordiana con cui esponi la tua situazione orgasmica...
comunque che dirti,evita in faccia che non a tutte fa piacere...magari prima chiedilo a lei,se non vuole in faccia chiedile sul seno,o sulla pancia..oppure se non vuole addosso,usate un fazzolettino!
Ce l'ho io una soluzione: fatti un nodo al pisello prima... :lol:
Vabbè... scherzi a parte... ma dico... slacciarsi i pantaloni mentre lei fa e poi un fazzoletto... o no? :|
-
Quote:
Rosemary
Falle presente che ogni volta riduci le mutande in condizioni poco belle da vedere per sua madre che le mette in lavatrice:lolll:
Buhauahuahuahauhauaauhua :lol::lol::lol:
immagino la scena..
(mamma)> che e sto skifo?
(coso)> ehm..si.....mangiavo una crep alla cremeria vienna e avevo finito i fazzolettini
..XD
-
La migliore forse è sulla tua pancia, per poi ripulire il tutto con un fazzoletto ....ect ect... così anche lei è gratificata dai tuoi eventuali "getti"...