Visualizzazione stampabile
-
nn so...eiaculati in tasca
-
-
MMMMMMmmmmm vabbè tralasciando ke se siete da soli sul letto potete anke fare altro... cmq.... direi di sbottonarti i pantaloni e al max sul braccio ke ne so -.- un fazzoletto al max.... xk penso nn gradisca in faccia.... se gli va bene attento ai capelli....
-
io gliela farei bere...conoscevo una che si vantava di non sprecare nemmeno una goccia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Be_Arctic
io gliela farei bere...conoscevo una che si vantava di non sprecare nemmeno una goccia
Le davano da bere i suoi genitori d'inverno?
o aveva bisogno dei suoi amici per bere qualcosa di caldo e riscaldarsi?:|:?
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
Le davano da bere i suoi genitori d'inverno?
o aveva bisogno dei suoi amici per bere qualcosa di caldo e riscaldarsi?:|:?
no, semplicemente le piaceva lo sperma, e si vantava con le amiche di saper ingoiare alla perfezione...una sincera tra tante finte
-
Quote:
Be_Arctic
no, semplicemente le piaceva lo sperma, e si vantava con le amiche di saper ingoiare alla perfezione...una sincera tra tante finte
ci sono ragazze a cui piace ingoiare,ragazze a cui non piace farlo,punto e basta.
Non è questione di sincerità,di finzione o altro,è che per fortuna siamo tutti diversi e anche se mi portassi mille esempi di ragazze laureate in "Scienze dell'Eiaculazione",io te ne potrei portare come esempio altre mille a cui fa schifo farlo...
-
Quote:
yasha
ci sono ragazze a cui piace ingoiare,ragazze a cui non piace farlo,punto e basta.
Non è questione di sincerità,di finzione o altro,è che per fortuna siamo tutti diversi e anche se mi portassi mille esempi di ragazze laureate in "Scienze dell'Eiaculazione",io te ne potrei portare come esempio altre mille a cui fa schifo farlo...
non è questo il punto, io stesso ne conosco tante a cui non piace x niente ingoiare lo sperma.
ma tra quelle a cui piace farlo, ben poche se permetti hanno il coraggio di essere così libere e sincere nel parlarne con le amiche.
-
Quote:
Be_Arctic
alla perfezione senza ingozzarsi? :lol:
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
alla perfezione senza ingozzarsi? :lol:
sì sapeva mandare giù un po' alla volta, con l'esperienza si fa tutto :)