Visualizzazione stampabile
-
Dove eiaculare?
salve a tutti...
ultimamente la mia ragazza,ogni volta che ci vediamo,andiamo o a casa sua o a casa mia...allora sul letto...mentre c baciamo...lei infila la manina..e m fa 1 sega...ma...e...dove posso sborargli??l'ultima volta m ha fatto sborare nelle mutande e m sebrava di avere uno stagno nelle mutande...così ho chiesto sonsiglio a dei miei amici e 1 mi ha detto di sborargli sulla pancia...1 altro m ha detto: sboragli in faccia...
avete consigli?
-
in primis ti faccio i miei piu sinceri apprezzamenti per la squisita raffinatezza Oxfordiana con cui esponi la tua situazione orgasmica...
comunque che dirti,evita in faccia che non a tutte fa piacere...magari prima chiedilo a lei,se non vuole in faccia chiedile sul seno,o sulla pancia..oppure se non vuole addosso,usate un fazzolettino!
-
se lei non apprezza che tu le venga addosso, usate un fazzolettino ^^
yasha, la prima frase mi ha fatta morire :lol:
-
Falle presente che ogni volta riduci le mutande in condizioni poco belle da vedere per sua madre che le mette in lavatrice:lolll:
-
lavati da solo le mutande Oo e poi scusa...siamo dei cessi che dovete sborarci sulla pancia (sì oxford anche io yasha :lol:)
maaah non ho capito :D
-
Vista la tua giovane età ( e quindi la vostra inesperienza..) evita di espletare sul suo corpo (-.-) e usa i fazzoletti di carta!
-
Anche io sono d'accordo cn i fazzolettini.
-
Fazzoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Falle presente che ogni volta riduci le mutande in condizioni poco belle da vedere per sua madre che le mette in lavatrice:lolll:
xD xD
Quote:
Nuvolablu
Vista la tua giovane età ( e quindi la vostra inesperienza..) evita di espletare sul suo corpo (-.-) e usa i fazzoletti di carta!
okkk...anche se a settembere dv fare i 15 :D
Quote:
*Black_Rose*
lavati da solo le mutande Oo e poi scusa...siamo dei cessi che dovete sborarci sulla pancia (sì oxford anche io yasha :lol:)
maaah non ho capito :D
o mel'ha detto il mio amico!!!
-
qualcuno chiami i pompieri ....:lol::lol: