Visualizzazione stampabile
-
Prova a sb0rrargli sul gatto, vedrai, saranno tutti e due felicissimi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
in primis ti faccio i miei piu sinceri apprezzamenti per la squisita raffinatezza Oxfordiana con cui esponi la tua situazione orgasmica...
comunque che dirti,evita in faccia che non a tutte fa piacere...magari prima chiedilo a lei,se non vuole in faccia chiedile sul seno,o sulla pancia..oppure se non vuole addosso,usate un fazzolettino!
Come faccio a non quotare uno del mio stesso paese :D (quasi)
-
La cosa peggiore se vieni nelle mutante è che poi si macchiano anche i pantaloni :lol::lol:
-
Quote:
yasha
in primis ti faccio i miei piu sinceri apprezzamenti per la squisita raffinatezza Oxfordiana con cui esponi la tua situazione orgasmica...
ashuashuashuashua:lol:
Quote:
yasha
comunque che dirti,evita in faccia che non a tutte fa piacere...magari prima chiedilo a lei,se non vuole in faccia chiedile sul seno,o sulla pancia..oppure se non vuole addosso,usate un fazzolettino!
quoto. ma poi quanti cavolo di topic esistono, con questa problematica? :?
Quote:
*Sniper*
ahahahahahahaha:lol:
-
-
Quote:
*Sniper*
pover gatto!
Quote:
lakeofire
La cosa peggiore se vieni nelle mutante è che poi si macchiano anche i pantaloni :lol::lol:
soprattt se i pantaloni sn nuovi...
-
I fazzoletti servono per soffiarcisi il naso...
Sono tristi usati così, non se lo aspettano!
Prova a metterla sul comico, le dici: "chiudi gli occhi e apri la bocca, che ho una sorpresa"...
Se apprezza, hai risolto definitivamente il problema, e oltretutto rispetti l'ambiente non consumando inutilmente i fazzoletti.
Se ti lascia/morde/mena non voglio nessuna responsabilità.
-
Quote:
Wittmann
I fazzoletti servono per soffiarcisi il naso...
Sono tristi usati così, non se lo aspettano!
Prova a metterla sul comico, le dici: "chiudi gli occhi e apri la bocca, che ho una sorpresa"...
Se apprezza, hai risolto definitivamente il problema, e oltretutto rispetti l'ambiente non consumando inutilmente i fazzoletti.
Se ti lascia/morde/mena non voglio nessuna responsabilità.
wo grasie vecio!!!strabella qst idea!
-
Cmq... se loro sono sul letto... si stanno baciando...lei infila una manina... non è che sono nudi :ehm: come fa a scaricare sul seno? :roll: