Visualizzazione stampabile
-
maddai...che domande fai?? ihihih...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rEy miSteriO
scusa ma ke domande fai!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooo:cry::cry::cry:
Quote:
mr stagger lee
Ok, e dopo la sindrome del pene piccolo, l'ansia da prestazione, l'eiaculazione precoce, l'impotenza e l'andropausa... signore e (soprattutto) signori, diamo il benvenuto a:
la sindrome del brutto anatroccolo!
Quote:
maya
ma cosa stai dicendo? cosa vuol dire sto post?
-
-
-
Quote:
Eurasia
Sto lacrimando :lol:
Mr ti adoro :lol::lol:
Tornando seria. Qualche volta effettivamente mi è capitato di fare dell' ironia con i miei ragazzi sul loro pene, che fossero a pesciolino fuor d'acqua, aquila, razzo e altro..ma non mi è mai importato più di tanto :lolll:
esatto :lol:
-
L'importante è saperlo usare.
-
Quote:
Bambolina_dolce
L'importante è saperlo usare.
sai che favola un pene che sembra un fungo venoso? boh io non capisco... ci sono certi peni che a volte dubito che appartengono agli umani :lol:
-
Quote:
HeartSuicide
sai che favola un pene che sembra un fungo venoso? boh io non capisco... ci sono certi peni che a volte dubito che appartengono agli umani :lol:
Preferisci un fungo perfetto ma velenoso? Eppure le fiabe insegnano tanto da questo punto di vista..
-
Quote:
Eurasia
Preferisci un fungo perfetto ma velenoso? Eppure le fiabe insegnano tanto da questo punto di vista..
Nono, parlavo di un "pene" che sembra un fungo con tanto di repellenti vene... è normale che ci siano vene ma certi...
Preferisco un fungo normale e dolce :oops:
-
Guarda che se ci sono le vene evidenti è perchè passa più sangue --> è ossigenato bene --> funziona alla grande :lol::lol: