Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
ci mancherebbe :roll: infatti qui non sto dicendo che se un genitale fa schifo esteticamente non bisogna "usarlo"
però io rendo chiaro, almeno dal mio punto di vista totalmente personale, che sono molto sensibile all'estetica, cioè un pene brutto e sgraziato mi influisce psicologicamente, e ciò può dipendere che non sono proprio "innamorata" come si deve... ma credo che un comportamento del genere lo uso anche con un ragazzo che mi rende completamente cieca nel senso di sentimenti , solo che l'ultimo raga che ho avuto (ero proprio persa di lui) aveva un bel robo interessante :P bello esteticamente ,quindi non ho potuto constatare che se ce l'aveva brutto avrei provato repulsione e nausea
per questo volev sapere cosa ne pensavano magari le ragazze nel vedere un robo spaventoso :lol:
(quante pippe mentali che sto facendo :roll:)
Cioè quindi se vedo la mia ragazza con la vagina che fa paura non devo essere seriamente innamorato??
-
Sto lacrimando :lol:
Mr ti adoro :lol::lol:
Tornando seria. Qualche volta effettivamente mi è capitato di fare dell' ironia con i miei ragazzi sul loro pene, che fossero a pesciolino fuor d'acqua, aquila, razzo e altro..ma non mi è mai importato più di tanto :lolll:
-
Quote:
mr stagger lee
Ok, e dopo la sindrome del pene piccolo, l'ansia da prestazione, l'eiaculazione precoce, l'impotenza e l'andropausa... signore e (soprattutto) signori, diamo il benvenuto a:
la sindrome del brutto anatroccolo!
:lol::lol::lol:
Non mi sono mai capitati brutti peni.
Ma "scoloriti sì".. tipo bianchi bianchi.. .un po' anemici.
Ecco: quelli mi fanno un po' "cosa" :D
Ma tanto ne ho trovato uno che mi piace, e me lo tengo.
Amen
-
Quote:
madrasko
Secondo me non ha tutti i torti....
è un po come la vagina ... cè ne di belle e meno belle, a mè ad esempio piacciono le piccole labbra un po sviluppate ma non esageratamente.... e anche il colore alcune sono un bel rosa ed altre un po più scure...è un fattore estetico come anche le tette... anche l'occhio vuol la sua parte...
giustissimo!!
allora ho capito anch'io il senso del discorso... io do un po' di importanza all'estetica delle tette o della vagina... ma secondo in ke rapporto sono non me ne frega più di tanto...
-
sarà a io me ne accorgo sempre troppo tardi...dovrei chiedere di farmeli vedere prima:roll:
quello che ho adesso va benone comunque quindi problema risolto...
-
Il mio a me non piace :roll: Ma l'importante non è il mio giudizio :080:
Quote:
JonesIlSuonatore
sarà a io me ne accorgo sempre troppo tardi...dovrei chiedere di farmeli vedere prima:roll:
quello che ho adesso va benone comunque quindi problema risolto...
:lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Il mio a me non piace :roll: Ma l'importante non è il mio giudizio :080:
:lol::lol:
peccato che non si possano mettere le foto se no faccevamo la classiffica
:lol:
-
Quote:
Chester Bennington
Cioè quindi se vedo la mia ragazza con la vagina che fa paura non devo essere seriamente innamorato??
No, se sei seriamente innamorato è ovvio... ma se uno non è innamorato ed è solo interessato,e magari guarda anche l'estetica dei genitali, se gli capita una vagina slabrata che sembra la grotta dell'inferno di Dante credo che indubbiamente rimarrà.. come dire.. :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
No, se sei seriamente innamorato è ovvio... ma se uno non è innamorato ed è solo interessato,e magari guarda anche l'estetica dei genitali, se gli capita una vagina slabrata che sembra la grotta dell'inferno di Dante credo che indubbiamente rimarrà.. come dire.. :roll:
beh io spero di vedere la vagina solo da innamorato
-
Vabbè resta il fatto che i gusti sono gusti :roll: