Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PescatriceDiTappi
Non ci do importanza.
Ma sono contenta se ho fortuna
Hanno una forma così morbidosamente potente alcuni.
Attualmente ho a che fare con un opera d'arte.:nice:
Chissà poi quali sono i criteri che ognuna guarda, chissà se sono per tutte gli stessi!
:b7:
io,per esempio, il morbidosamente non lo trovo per nulla una qualità
-
ma dipende..certo, se esco con un ragazzo da solo qualche sera e le circostanze mi portano ad andare oltre al bacio e mi trovo davanti un pene che non si può definire proprio "bello", beh, ci resto male...però se provo dell'interesse per il ragazzo in questione non faccio la schizzinosa...
cmq adesso ho a che fare con un pene perfetto, che non mi ha delusa nemmeno la prima volta che l'ho visto...
-
ahah, ma scusa per me funziona che se una donna è bella, allora è bella anche la sua vagina,
in qualsiasi modo e forma, poi non sò per te
-
Quote:
Lantis
il mio è un sex symbol
:lol:
-
Quote:
lorenz0
Al mio gli ho fatto un lifting
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Pine
il mio fa il modello :045:
:lol::lol:
-
Al mio faccio le lampade...
-
Quote:
HeartSuicide
ci mancherebbe :roll: infatti qui non sto dicendo che se un genitale fa schifo esteticamente non bisogna "usarlo"
però io rendo chiaro, almeno dal mio punto di vista totalmente personale, che sono molto sensibile all'estetica, cioè un pene brutto e sgraziato mi influisce psicologicamente, e ciò può dipendere che non sono proprio "innamorata" come si deve... ma credo che un comportamento del genere lo uso anche con un ragazzo che mi rende completamente cieca nel senso di sentimenti , solo che l'ultimo raga che ho avuto (ero proprio persa di lui) aveva un bel robo interessante :P bello esteticamente ,quindi non ho potuto constatare che se ce l'aveva brutto avrei provato repulsione e nausea
per questo volev sapere cosa ne pensavano magari le ragazze nel vedere un robo spaventoso :lol:
(quante pippe mentali che sto facendo :roll:)
ecco la tipica ragazza romana
-
io non ho mai visto peni brutti o belli ... cioè quelli che ho visto erano sempre belli... :o
-
Quote:
hellion
io non ho mai visto peni brutti o belli ... cioè quelli che ho visto erano sempre belli... :o
fortunella :kiss: