Guardate l'estetica del pene?
Devo ammettere che ci stanno in giro certi *****.idi brutti, sgraziati (non importa quanto ci sanno dare, sono brutti e basta)
Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Guardate l'estetica del pene?
Devo ammettere che ci stanno in giro certi *****.idi brutti, sgraziati (non importa quanto ci sanno dare, sono brutti e basta)
Che ne dite?
scusa ma ke domande fai!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooo:cry::cry::cry:
il mio fa il modello :045:
il mio è un sex symbol
emm...nel senso prima di iniziare una storia con un ragazzo tasta con la mano per vedere come è la situazione?
di solito lo vedo quando ho già "un rapporto" con il ragazzo perciò non è che influisce più di tanto...
uno bruttol'ho visto una volta ma ormai era troppo tardi...e poi si è rivelato una bella sorpresa...
Ok, e dopo la sindrome del pene piccolo, l'ansia da prestazione, l'eiaculazione precoce, l'impotenza e l'andropausa... signore e (soprattutto) signori, diamo il benvenuto a:
la sindrome del brutto anatroccolo!
No, nel senso di estetica ,cosa ne pensano le ragazze sulla bellezza di un organo genitale maschile.
Perchè diciamoci la verità, un pene di 13-14cm non è che sia proprio una favola da vedere, oppure quelli tozzi e sgraziati che decisamente mi fanno passare la voglia di fare sesso :roll:
Ho sempre preferito i 19-20 cm, e "modellati" bene, ma se il tuo ragazzo non ce l'ha così non ci puoi fare niente(questo è un altro discorso cmq) :lol:
Non importa quanto ci sa dare, ma il sesso è soprattutto una cosa psicologica e anche il massimo piacere deriva da una potenza mentale, specie per le donne... qui parlavo di estetica, se poteva influire oppure no
Ah, ma allora si parla di quantità, non di qualità:o
E io che stavo per prenotare l'appuntamento dal penestetista per togliere le zampe di gallina!:mucca:
vabbè sarò io che sno fissata con l'estetica... :roll: ma io dico che gusto c'è a vedere un pene che sembra un fungo appena spuntato da terra... :roll::roll:
il mio ha i brufoli
ma cosa stai dicendo? cosa vuol dire sto post?
Al mio gli ho fatto un lifting
Secondo me non ha tutti i torti....
è un po come la vagina ... cè ne di belle e meno belle, a mè ad esempio piacciono le piccole labbra un po sviluppate ma non esageratamente.... e anche il colore alcune sono un bel rosa ed altre un po più scure...è un fattore estetico come anche le tette... anche l'occhio vuol la sua parte...
Ohhh!! finalmente qualcuno che capisce!!!!! mi sembravate tutti permalosi,finalmente qualcuno si salva.
In effetti è proprio questo che volevo dire, stessa cosa per la vagina , ce ne sono di belle e altre decisamente che fanno paura , così come per i genitali maschili , tutto qui...
Ma vedo che ci sono poche ragazze che non hanno colto il mio senso dell'estetica :roll: non per essere arrogante ma... tutte quelle battute non servono a niente se non si ha capito appieno il senso di un discorso, voleva essere un discorso basato puramente sull'estetica e non sulla qualità "interiore" di un pene
si ma se la mia ragazza ha una vagina che fa paura non me ne frega un c****
Il mio sembrerebbe carino, chiederò:roll:
ci mancherebbe :roll: infatti qui non sto dicendo che se un genitale fa schifo esteticamente non bisogna "usarlo"
però io rendo chiaro, almeno dal mio punto di vista totalmente personale, che sono molto sensibile all'estetica, cioè un pene brutto e sgraziato mi influisce psicologicamente, e ciò può dipendere che non sono proprio "innamorata" come si deve... ma credo che un comportamento del genere lo uso anche con un ragazzo che mi rende completamente cieca nel senso di sentimenti , solo che l'ultimo raga che ho avuto (ero proprio persa di lui) aveva un bel robo interessante :P bello esteticamente ,quindi non ho potuto constatare che se ce l'aveva brutto avrei provato repulsione e nausea
per questo volev sapere cosa ne pensavano magari le ragazze nel vedere un robo spaventoso :lol:
(quante pippe mentali che sto facendo :roll:)
Io suppongo che il discorso l'abbiano capito tutti quelli che hanno risposto con ironia, non ci vuole una laurea a capire quello che vuoi dire.
Evidentemente chi ha risposto così (me compreso) voleva dire che non dà importanza all'estetica dei genitali... è un'opinione, eh? Non vuol dire non capire appieno il senso di un discorso che mi sembra abbastanza semplice. Anch'io sono un grande amante dell'estetica, solo che non la cerco nei genitali (parliamo di peni e vagine, non di Renoir e Picasso:D).
Oddio ti amo, sono caduto dalla sedia!
Il titolo è un'opera d'arte! :lol:
:lol:
:lol:
:lol:
Sto lacrimando :lol:
Mr ti adoro :lol::lol:
Tornando seria. Qualche volta effettivamente mi è capitato di fare dell' ironia con i miei ragazzi sul loro pene, che fossero a pesciolino fuor d'acqua, aquila, razzo e altro..ma non mi è mai importato più di tanto :lolll:
sarà a io me ne accorgo sempre troppo tardi...dovrei chiedere di farmeli vedere prima:roll:
quello che ho adesso va benone comunque quindi problema risolto...
No, se sei seriamente innamorato è ovvio... ma se uno non è innamorato ed è solo interessato,e magari guarda anche l'estetica dei genitali, se gli capita una vagina slabrata che sembra la grotta dell'inferno di Dante credo che indubbiamente rimarrà.. come dire.. :roll:
Vabbè resta il fatto che i gusti sono gusti :roll: