.
.
Ultima modifica di Carousel; 9/1/2011 alle 15:05
Proviamo a rispondere seriamente x una volta.
Ci sono 2 motivi principalmente:
Questa è una spiegazione, non il mio pensiero; perchè se ci sarebbero solo donne come le descrive Chester sarei molto + contento
- Motivo fisiologico: gli uomini hanno lo sperma, che viene creato ogni giorno dal nostro corpo, dalla pubertà fino all'andropausa. I testicoli si riempiono e questo "gonfiore" deve essere sgonfiato (questo è anche uno dei fatti che influisce sulla maggiore masturbazione maschile che femminile)
- Motivo storico: la donna è sempre stata la "regina del focolare" e della famiglia; il senso di appartenenza alla famiglia della donna è talmente radicato nella nostra storia da perdersi fino a non avere una data precisa sull'inizio di questa "tradizione". Questo pensiero è stato poi tramandato dalla madre alla figlia, fino ad estendersi a tutte le donne in generale, anche se non sposate e senza figli. La conseguenza di questa eredità porta a pensare alla donna come una persona fedele, leale e soprattutto sognatrice, cioè sognatrice del principe azzurro, che è uno ed unico. Il fatto di vedere una ragazza andare con molti maschi fa si che venga reputata come una donna che probabilmente non rispetterebbe i famosi canoni storici di cui sopra, per questo viene "discriminata". L'uomo invece è quello che lavora, quindi può fare quello che vuole.
C'è un topic identico se non sbaglio