Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Spero ti dia buca
dopo questa le ho lette tutte Xd
Caspita, ti vuole dalla culla?
Originariamente inviata da Domino Caspita, ti vuole dalla culla? ma che dici? é un´arzillo vecchietto di 97 anni! ...pensavi ne avesse solo 12?! Originariamente inviata da davide_97 vorrei sapere ma come si ci prepara per queste cose ? mah...ti consiglierei di metterci un bel fiocco rosso attorno a "Giacomino"...
ieri avevo scritto un pensiero bellissimo ora però è andato per sempre
Originariamente inviata da imok ieri avevo scritto un pensiero bellissimo ora però è andato per sempre ...argh..."maledetta censura del server" ...sai quanti me ne sono "spariti" dei miei?!
Originariamente inviata da eXXo ...argh..."maledetta censura del server" ...sai quanti me ne sono "spariti" dei miei?! A chi lo dici!!!! Cmq ragazzo vai la e comportati come ti senti...su queste cose non esistono consigli...
Originariamente inviata da imok ieri avevo scritto un pensiero bellissimo ora però è andato per sempre il tuo era il post migliore me lo ricordo
Originariamente inviata da eXXo ma che dici? é un´arzillo vecchietto di 97 anni! ...pensavi ne avesse solo 12?! mah...ti consiglierei di metterci un bel fiocco rosso attorno a "Giacomino"... buauhuhauhuha oddio Exxo sei grande mi dispiace che non ti posso "reputare" di nuovo
prima impara a scrivere correttamente ^^