Buongiorno!!
volevo chiedervi una cosa, a me piace stare a piedi nudi.
è normale? non mi eccita ovvio, ma cmq mi fa molto piacere, stare a piedi nudi per casa, o magari al parco a prendere il sole con la ragazza o con amici a fare due palleggi con la palla di spugna, piuttosto che in strada al mare.
ad esempio in spiaggia non mi fa nessun effetto..
anche a voi capita?
ad esempio, banalmente, anche per fare l'amore o cmq coccolecon la mia ragazza... se per essere rapidi nel rivestirci perchè entra qualcuno di li a poco in casa o che, piuttosto tengo su la maglia, ma devo essere a piedi nudi.
mi fa piacere stare a piedi nudi anche in casa di amici, o cmq quando siamo a vari parchi o campi da calcio dopo le doccie o prima.. insomma in varie occasioni.
questa cosa è limitata purtroppo dai miei che vogliono che io metta sempre le ciabatte
la mia condizione ideale è magliettina o torso nudo, pantalonini e gambe e piedi nudi...
poi altra cosa ma penso sia normale, sempre prescindendo dal farlo in presenza della mia ragazza che è ovvio, mi piace stare anche nudo se posso, mi da un senso di libertà... anche tipo negli spogliatoi a calcio, oppire se devo prepararmi per una festa o cambiarmi se c'è il mio migliore amcio per casa, la naturalezza con cui tanti uomini stanno nudi rilassati tranquili senza menate mi fa piacere.
ho peròun grosso limite a farmi vedere nudo dai miei e da mio fratello, proprio non riesco.
fatemi sapere anche voi come vivete queste cose.
garzie mille
ciao ciao
andre

LinkBack URL
About LinkBacks
con la mia ragazza... se per essere rapidi nel rivestirci perchè entra qualcuno di li a poco in casa o che, piuttosto tengo su la maglia, ma devo essere a piedi nudi.