Buongiorno!!
volevo chiedervi una cosa, a me piace stare a piedi nudi.
è normale? non mi eccita ovvio, ma cmq mi fa molto piacere, stare a piedi nudi per casa, o magari al parco a prendere il sole con la ragazza o con amici a fare due palleggi con la palla di spugna, piuttosto che in strada al mare.
ad esempio in spiaggia non mi fa nessun effetto..
anche a voi capita?
ad esempio, banalmente, anche per fare l'amore o cmq coccole con la mia ragazza... se per essere rapidi nel rivestirci perchè entra qualcuno di li a poco in casa o che, piuttosto tengo su la maglia, ma devo essere a piedi nudi.
mi fa piacere stare a piedi nudi anche in casa di amici, o cmq quando siamo a vari parchi o campi da calcio dopo le doccie o prima.. insomma in varie occasioni.
questa cosa è limitata purtroppo dai miei che vogliono che io metta sempre le ciabatte
la mia condizione ideale è magliettina o torso nudo, pantalonini e gambe e piedi nudi...
poi altra cosa ma penso sia normale, sempre prescindendo dal farlo in presenza della mia ragazza che è ovvio, mi piace stare anche nudo se posso, mi da un senso di libertà... anche tipo negli spogliatoi a calcio, oppire se devo prepararmi per una festa o cambiarmi se c'è il mio migliore amcio per casa, la naturalezza con cui tanti uomini stanno nudi rilassati tranquili senza menate mi fa piacere.
ho peròun grosso limite a farmi vedere nudo dai miei e da mio fratello, proprio non riesco.
fatemi sapere anche voi come vivete queste cose.
garzie mille
ciao ciao
andre