ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Piedi nudi e nudità in generale

  1. #1
    Andrew88 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito Piedi nudi e nudità in generale

    Buongiorno!!
    volevo chiedervi una cosa, a me piace stare a piedi nudi.
    è normale? non mi eccita ovvio, ma cmq mi fa molto piacere, stare a piedi nudi per casa, o magari al parco a prendere il sole con la ragazza o con amici a fare due palleggi con la palla di spugna, piuttosto che in strada al mare.

    ad esempio in spiaggia non mi fa nessun effetto..
    anche a voi capita?

    ad esempio, banalmente, anche per fare l'amore o cmq coccole con la mia ragazza... se per essere rapidi nel rivestirci perchè entra qualcuno di li a poco in casa o che, piuttosto tengo su la maglia, ma devo essere a piedi nudi.

    mi fa piacere stare a piedi nudi anche in casa di amici, o cmq quando siamo a vari parchi o campi da calcio dopo le doccie o prima.. insomma in varie occasioni.

    questa cosa è limitata purtroppo dai miei che vogliono che io metta sempre le ciabatte

    la mia condizione ideale è magliettina o torso nudo, pantalonini e gambe e piedi nudi...

    poi altra cosa ma penso sia normale, sempre prescindendo dal farlo in presenza della mia ragazza che è ovvio, mi piace stare anche nudo se posso, mi da un senso di libertà... anche tipo negli spogliatoi a calcio, oppire se devo prepararmi per una festa o cambiarmi se c'è il mio migliore amcio per casa, la naturalezza con cui tanti uomini stanno nudi rilassati tranquili senza menate mi fa piacere.

    ho peròun grosso limite a farmi vedere nudo dai miei e da mio fratello, proprio non riesco.

    fatemi sapere anche voi come vivete queste cose.
    garzie mille

    ciao ciao

    andre

  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che senso ha tutto cio?

  3. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrew88 Visualizza il messaggio

    poi altra cosa ma penso sia normale, sempre prescindendo dal farlo in presenza della mia ragazza che è ovvio, mi piace stare anche nudo se posso, mi da un senso di libertà... anche tipo negli spogliatoi a calcio, oppire se devo prepararmi per una festa o cambiarmi se c'è il mio migliore amcio per casa, la naturalezza con cui tanti uomini stanno nudi rilassati tranquili senza menate mi fa piacere.


    Famme capi', con la ragazza tua no, ma col tuo migliore amico giri nudo?


    Bho a me non suona cosi' normale... poi ovvio definiamo normalita'.

  4. #4
    Andrew88 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    no, mi sarò spiegato male, con la ragazza sto nudo, ma dico è normalissimo, e mi fa piacere.

    e non che "mi ecciti" stare nudo anche col mio migliore amico :S ma mi da un senso di libertà, beh poi li tocchiamo anche l'elemento confidenza, intesa reciproca, affetto, ma nn volevo stare su questo.. in generale anche negli spogliatoi, ma anche da solo, cioè in genere mi piace stare nudo. volevo sapere se sono pazzo o è normale eheh =D

    e poi la cosa principale è che adoro stare a piedi nudi.

  5. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BHo ma onestamente non credo che sia in primis un argomento adatto a questa sezione ( visto che ripetutatmente oltretutto dici che la cosa non ti da stimoli sessuali)..

    E cmq in generale non capisco che risposte tu voglia... ti piace stare a piedi nudi, ti da un senso di liberta'... bene, ne prendiamo atto.

    Ma detto cio' che ci dobbiamo fare?

    Qual'e' il punto? Che ti da fastidio e vuoi smettere di farlo?

    Altrimenti hasi solo dato delle informazioni delle quali, francamente, a nessuno interessa...

    Cmq ne prendiamo atto e ti auguriamo ognni bene. Ma piu di questo?

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bha...certo k se ne leggono di cose?!Cmq nn vedo cosa dovremmo dirti...mi sembra sl un pò strana qst tua mania di girare nudo con amici ed affini(io vedo bene di tenere semprel e mutande sia nello spogliatoio k con gli amici)poi si sa i gusti sn gusti...

  7. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Fetish n00b.

  8. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Fetish n00b.

  9. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Scusa ma, dopo che ci hai detto che ti piace stare nudo in presenza della tua ragazza e del tuo migliore amico, noi che ti dobbiamo fare?

  10. #10
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Scusa ma, dopo che ci hai detto che ti piace stare nudo in presenza della tua ragazza e del tuo migliore amico, noi che dobbiamo fare?
    spararci una sega come il 90% dei lettori di questo spazio xD...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi nudi
    Da pupetta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 366
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 14:46
  2. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:03