Quella del piede nudo è una normale parafilia. Ad alcuni piace guardarli, ad altri piace usarli per calpestare, ad altri piace solo mostrarli, o la vibrazione che crea al tatto.
Per altri ancora è una cosa che non significa nulla. Questo spiega perchè chi ha aperto il topic lo ha fatto in questa sezione, e perchè a quasi tutti gli altri questa cosa non dice niente.
se agli altri non dà fastidio, credo che tu possa anche saltellare in giro con un'anguilla come sciarpa e basta. c'è chi odia tenere i capelli legati e chi sta meglio senza braccialetti, tu hai questa, ma non vedo perchè farne una questione di stato: ripeto, basta che non rompi le scatole agli altri [magari non tutti gradiscono la panoramica della tua persona, ecco].
Ragazzi poi ha chiesto anche se è normale e se capita anche a qualcuno di noi eh. Comunque rispondendoti: non posso definire ciò che è normale, a me in ogni caso mai successo e neanche mi piace stare scalza.
non penso sia pazzo, però coraggioso si!!! vuol dire che sei sicuro del tuo corpo e non ti vergogni... per i piedi uguale... anche a me piace il senso dell'erba sul piede, anche io se posso mi levo le scarpe nei parchi e gioco a piedi nudi... d'estate si intende... ma non mi eccita e ne tanto meno lo collego al sesso... ci sono tante persone che lo fanno..
io li tengo sempre coperti.. mi piace di +
U__u