nn c posso credere ... risparmiare... e poi a 12 anni.... hihihihihihihihihihh
nn c posso credere ... risparmiare... e poi a 12 anni.... hihihihihihihihihihh
Ecco, allora invece di comprare le caramelle alla domenica pomeriggio, metti via l'euro per un domani. Quando avrai riempito il salvadanaio, corri subito da una prostituta e chiedile un pompino. Lei ti guarderà, riderà e se ne andrà. Ed in quel momento (che avrai si e no 26 anni) pensa a me. Se ti sforzerai abbastanza mi vedrai che me la rido di gusto.
Hai un futuro come direttore del "Cioè"
allora daviduccio caro..
primo non ha senso privarsi delle figurine o non so che altro..per un pompino domani.. xD
secondo evita le prostitute..personalmente non le ho mai provate ma mi farebbe schifo pensare che sono uno dei tanti della giornata..non mi si rizzerebbe manco messà.. xD
terzo qnd cresci trovati la ragazza e punta su di lei..decisamente meglio..
quarto e decisamente non meno importante..controlla che non sia suora..se no, non te lo fa no! xD
No
questa e' una gran stronzata e mi da pure fastidio sentire ste cazzate sinceramente
un pompino e' un pompino non c'e' niente di male
nel sesso non c'e' mai nientre di male se si fa con voglia da ambo le parti e rispetto per il partner
certo se lei non vuole non la devi costringere ma i pompini li fanno moltissime ragazze,che sono bravissime ragazze,per niente zoccole
Che discorsi costruttivi che si fanno adesso tra giovani, eh?