Direi tutto il contrario. Altro che dolore
cioè oh ma il bello che siete pure convinte..
ma non sapete proprio un *****..
dopo l'orgasmo subito dopo c'è qlke fastidio..ma roba che passa in mezzo minuto/minuto al massimo..almeno per qnt riguarda me..
ma poi dipende se la ragazza continua piano e con delicatezza non ci si fa manco tanto caso..
oddio... a me certe volte capita di sentir fastidio... dopo la contrazione... ma non è dolore...
può essere che non tutti sono soggetti..ma che arrivino ste ragazzine e sparano le loro sentenze universali mi sembra ridicolo.. xD
curiosità..nel corso dell'orgasmo mentre stai venendo ancora ancora..ma anke dopo continua con la stessa foga e non senti nessun fastidio? mi sembra strano sia come se non fosse successo niente..viene l'istinto a fermarsi un'attimo passato l'orgasmo..il pistolino si deve ricaricare.. xD
evidentemente solo io ho tali effetti..
ma che arrivino ste ragazzine e sparano le loro sentenze universali mi sembra ridicolo.. xD
su questo hai ragione
beh si un po' devo fermarmi,di solito dopo averlo fatto ci coccoliamo,parliamo,scherziamo fin quando non torna in erezione e poi via con il secondo round,un po' di tempo per riprendermi ci vuole sempre
pero' no sinceramente dolori non ne sento
a volte capita che non ho nessuna voglia di riprendere,magari quando sono stanco perche' siamo appena tornati da una festa in discoteca o abbiamo fatto una serata un po' devastante
Se si prova bruciore durante o dopo l'eiaculazione probabilmente è un'uretrite o un'epididimite. Se si prova "fastidio" ad essere toccati dopo l'eiaculazione è normale.
è arancione.. xD boh xkè mi piace l'arancione..io personalmente non lo vedo difficoltoso leggerlo sullo sfondo di fdt..
cmq non so in che senso l'ha chiesto..ma se qst ragazzo prova dolore, fastidio che è o è per problemi fisici..o xkè viene stimolato anke appena dopo l'eiaculazione..