ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 132

Sesso vaginale o anale?

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

vaginale visto che l'altro non l'ho provato e nemmeno ci tengo

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asso Visualizza il messaggio
    le ragazze con cui l'ho fatto mi hanno sempre detto che il dolore pian piano passa, lasciando il posto ald un piacere intenso....
    per quanto riguarda il senso di sottomissione è proprio quello ke in alcuni momenti me lo rende eccitantissimo...nn siete d'accordo?
    dipende dalle persone, c'è a chi piace essere sottomessa e chi no... a me da noia... il sesso anale non lo vedo come una cosa normale...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asso Visualizza il messaggio
    rivolto alle donne; vi piace più il sesso vaginale o anale? quali sono le sensazioni ke provate?
    ovviamente vaginale che domande...
    l'anale cmq sono riuscita a farlo decentemente (per decentemente intendo penetrazione e non sditalinamenti) solo alla veneranda età di 25 anni e con la persona che volevo, trovo che sia una cosa molto intima e personale e per questo penso sia una cosa MOLTO più importante che un semplice fare sesso, molto più importante che una verginità vaginale.
    E sono molto contenta di averlo fatto con chi volevo, con chi mi fido, con chi provo un sentimento speciale, non ho sentito molto male, anzi molto poco, lui è stato dolcissimo e molto delicato e soprattutto bisogna usare quintali e quintali di lubrificante altrimenti senti male eccome!

Per come lo vedo io che la trovo una cosa molto personale, intima e SPECIALE, non vedo il motivo di tutto questo sconvolgimento o schifamento per quanto riguarda questo tipo di atto sessuale, anzi, credo che il motivo di questo "schifamento" o "una cosa contronatura" è semplicemente per un fattore di tabù e poca libertà con la sessualità... con questa mia ultima frase non intendo dire che chi non lo fà non vive bene la propria sessualità, ma intendo dire che uno può decidere se farlo o meno, può piacergli o meno, ma addirittura arrivare allo schifamento questa la trovo una chiusura mentale e basta!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    l'anale cmq sono riuscita a farlo decentemente (per decentemente intendo penetrazione e non sditalinamenti) solo alla veneranda età di 25 anni e con la persona che volevo, trovo che sia una cosa molto intima e personale e per questo penso sia una cosa MOLTO più importante che un semplice fare sesso, molto più importante che una verginità vaginale.
    e pensare che ci sono ragazzine che preferiscono dare il culo che la verginità.

raziel86
    Ospite

Predefinito

Parole sante... Molte prima della topa danno il dietro... Però almeno non avranno problemi di stitichezza

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raziel86 Visualizza il messaggio
    Parole sante... Molte prima della topa danno il dietro... Però almeno non avranno problemi di stitichezza
    Vero...c'era anche uno slogan
    "tromba di culo, sanità di corpo"

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non ho sentito molto male, anzi molto poco, lui è stato dolcissimo e molto delicato e soprattutto bisogna usare quintali e quintali di lubrificante altrimenti senti male eccome!
    Io non ho mai usato niente e non mi ha mai fatto male. Giusto un pochino la prima volta. Credo comunque che dipenda anche da persona a persona e qual'è la tua soglia di dolore.

Comunque quando c'è da togliersi lo sfizio, una volta ogni tanto, si può anche fare sesso anale ma personalmente non mi provoca nessun piacere ( proprio a livello fisico ) al contrario di quello vaginale. Indi, preferisco quest'ultimo

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E sono molto contenta di averlo fatto con chi volevo, con chi mi fido, con chi provo un sentimento speciale, non ho sentito molto male, anzi molto poco, lui è stato dolcissimo e molto delicato e soprattutto bisogna usare quintali e quintali di lubrificante altrimenti senti male eccome!

Per come lo vedo io che la trovo una cosa molto personale, intima e SPECIALE, non vedo il motivo di tutto questo sconvolgimento o schifamento per quanto riguarda questo tipo di atto sessuale, anzi, credo che il motivo di questo "schifamento" o "una cosa contronatura" è semplicemente per un fattore di tabù e poca libertà con la sessualità... con questa mia ultima frase non intendo dire che chi non lo fà non vive bene la propria sessualità, ma intendo dire che uno può decidere se farlo o meno, può piacergli o meno, ma addirittura arrivare allo schifamento questa la trovo una chiusura mentale e basta!
    sono d'accordissimo cn te quando dici ke l'anale è un qualke cosa di molto più intimo ke il vaginale e vorrei sapere anche il parere di altre ragazze a riguardo.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a pensiero così, mi vien da dire ke l'anale fa uno skifo tremendo... solo al pensiero proprio... bleah, nn lo farei mai sinceramente..

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non ho provato la seconda opzione come elemento di confronto.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima