Originariamente inviata da
XanaX
in ogni film ci sono due (a volte tre,quattro,cinque,sei ecc) che si conoscono e non si dicono nemmeno il nome ma basta che si guardano negli occhi e...
sono gia nudi,
anche se stanno facendo la fila alla posta, non fa niente, dicono a una vecchietta : "nonnetta per favore si sposti, anzi si metta gli occhiali almeno ricorda qualcosa della gioventù andata persa"
e nelle orge persone sconosciute una sopra l altra, senza conoscersi, tutti gia pronti all evenienza. ed eventualmente le credenziali se le scambiano dopo e durante
"ma lei chi è ?"
"un astrologo"
"e perchè mi sta spogliando?"
"io sono toro"
"e quindi?"
"be volevo montare una vacca"
"lei che fa?"
"disinfestazioni"
"e che vuole da me?"
"be mi devo occupare di una zoccola!"
(per napoli e dintorni)
e poi
"sono un trivellatore"
"mi occupo di pompe, pompe funebri e pompini"
"coltivo banana e cetrioli"
"mastrota vende i materassi e io li collaudo"
ecc ecc
alla ragazze appena le sfiori un pelo della spalla(perche in mezzo alle gambe è passato attila e non c è un filo d erba) le senti che gridano "aaaaaaahhh" come se le stesse trapassando con un palo della luce
e continuano cosi per tutta la durata del fil (ma non fingono eh)
i piselli (termine molto amato da un untentessa) sono sempre tutti mega size xxxxl (il piu piccolo c ha una lattina di coca
) e tutti duri, di marmo e sempre glabri, lasciando il coso sbarbato, cosi sembrano ancora piu grandi (ma dai un po di barbetta piace, oppure un bel capello a spazzola).... sfilano il jeans e tatà un estintore pronto per l uso... mai che ce ne fosse uno normale, mai uno moscio che ci vuole tempo a carburare
e poi la durata, esagerata,ore e ore, ma dico io non ti scocci, un altro po mi scoccio io solo a guardare e lui sempre li senza una goccia di sudore, senza un po di fatica, a fare tutte le posizioni possibile del kamasutra, del meccano e del catalogo dell ikea.
gli attori sono tutti palestrati senza un pelo e le donne tutte mignottoni da paura, mai un cesso, un bidet,mai un telo da bagno, no tutti perfetti.
al momento finale l uomo grugnisce, la ragazza si accovaccia a terra e si appresta a prendere tutto il patrimonio genetico dell uomo per una prole futura che non ci sarà in faccia. e lei tutta contenta apre la bocca e dice "good"
(si perche come secondo lavoro fa l assaggiatrice di sperma.... sai con la crisi molti fanno il doppio lavoro
)
pero volevo dire alle ragazze.
non li guardate, perche potreste rimanere traumatizzate, ma sappiate bene e ricordatevelo, e tutta finzione.
si sa che nel cinema non c è niente di vero !!